Anna Tatangelo, indiscrezione super: spunta un corteggiatore eccellente

0

Un’indiscrezione super su Anna Tatangelo ed un nuovo corteggiatore in lizza per l’artista di Sora: si tratta di un uomo dalla ricca famiglia

Anna Tatangelo
(@Instagram)

Dopo l’addio definitivo a Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è rinata sia da un punto di vista professionale che personale. Il fatto che sia una mamma single ha provocato tantissimi rumors sul suo conto e sul suo partner, ma la Tatangelo ha affermato più volte di essere momentaneamente felice da sola, col figlio.

LEGGI ANCHE > > > Federica Panicucci dice basta: il motivo della decisione sorprendente

NON PERDERTI > > > Federica Sciarelli, chiusura con il botto: i fan apprezzano

Ciononostante, sembrerebbe essere certo il flirt di cui si è parlato tanto in questi mesi, che è diventato qualcosa in più: lei e Livio Cori sembrerebbero essere molto vicini e gli indizi social non mentono. Una coppia tutta del Sud che a molti sembra piacere, ma che altri non condividono e sulle sue tracce si mettono nuovi uomini.

LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona è una furia, il motivo del suo sfogo – FOTO

Anna Tatangelo, un nuovo flirt? Di chi si tratta

Un fascino irresistibile quello di Anna Tatangelo che, stando alle indiscrezioni lanciate da Oggi, ha catturato l’attenzione di un rampollo di una nota famiglia di Milano. Questa è la voce che gira nei salotti della Milano bene e sembrerebbe che il sogno di quest’uomo non sia soltanto fantasia, ma abbia cominciato un vero e proprio insistente corteggiamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Antonella Clerici, nuovo colpo di scena: la decisione della Rai

Tuttavia, l’artista di Sora sembra quantomai vicina al cantante partenopeo Livio Cori, i due si scambiano cuoricini azzurri tra le storie ed i post di Instagram. Bellissima amicizia o c’è del tenero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui