Sharon Stone, scoperta la relazione con un rapper di 25 anni – FOTO

0

L’icona americana di bellezza, Sharon Stone, avrebbe intrecciato da diversi mesi una relazione amorosa con un rapper venticinquenne. I due sono usciti per la prima volta allo scoperto durante una festa in casa del muscista Chris Brown.

L'attrice americana Sharon Stone arriva al Tribeca Festival di New York, giugno 2021 (foto di Dia Dipasupil/Getty Images for Tribeca Festival).
L’attrice americana Sharon Stone arriva al Tribeca Festival di New York, giugno 2021 (foto di Dia Dipasupil/Getty Images for Tribeca Festival).

Sharon Stone ha compiuto 63 anni a marzo. Sono passati quasi trent’anni dal film che l’ha resa celebre, Basic Instinct, ma rimane ancora un’icona di indiscutibile bellezza. Negli ultimi appuntamenti in cui si è mostrata in pubblico, come il Tribeca Festival a giugno, ha dato l’impressione che il tempo per lei si sia davvero fermato da almeno vent’anni.

LEGGI ANCHE >>> Sharon Stone, rivelazione shock: fan impietriti

NON PERDERTI >>> Sharon Stone, rivelazione choc: “Lo ha fatto a mia insaputa”

Secondo numerose indiscrezioni, per l’attrice americana ci sarebbero numerosi motivi per continuare a mantenersi giovane. Fra questi, il suo neo-fidanzato, più giovane di lei di quasi quarant’anni. I due sono stati visti per la prima volta insieme ad una festa nella villa del musicista Chris Brown, ma in realtà si starebbero frequentando da circa sei mesi.

Ecco alcune foto del party in cui Sharon Stone si è mostrata per la prima volta insieme al suo presunto fidanzato, il rapper americano RMR:

Il rapper RMR con l'attrice americana Sharon Stone (foto Instagram).
Il rapper RMR con l’attrice americana Sharon Stone (foto Instagram).

Sharon Stone, gli indizi che RMR è il suo fidanzato

L'attrice Sharon Stone con il rapper RMR (foto Instagram).
L’attrice Sharon Stone con il rapper RMR (foto Instagram).

Sharon Stone ed il fidanzato e rapper RMR sono stati avvistati più volte insieme in location glamour di Los Angeles, come i ristoranti Delilah e The Highlight Room. Il tabloid inglese Daily Mail ha provato a contattare il portavoce dell’attrice, che ha tagliato corto dicendo che non ci sarebbero commenti da fare riguardo questa notizia.

LEGGI ANCHE >>> Sharon Stone, clamorosa denuncia: “Me l’hanno chiesto davvero”

Il magazine PageSix conferma la notizia, e le interazioni fra i due sui social media dimostrano quantomeno la buona intesa fra i due. Lei ha anche condiviso fra le storie su Instagram un’immagine con una didascalia eloquente: “Innamorati di una persona con cui tu possa fare cose strane insieme“. È forse un commento sull’uscita pubblica con RMR?

Ecco una delle canzoni più popolari del rapper venticinquenne RMR, “Dealer”:

Qui invece, uno dei tanti messaggi condivisi su Instagram da RMR, con Sharon Stone che comenta entusiasta:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by RMR (@whatrmr)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui