Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, la verità sul rifiuto: pubblico allibito

0

Finalmente la verità su Pierpaolo Pretelli, ex gieffino e Velino, snobbato da Elisabetta Gregoraci. Il pubblico stenta a crederci.

Pierpaolo Pretelli, le parole del suo papà alla Gregoraci
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Nonostante siano passati dei mesi ormai dalla fine del GF Vip, il mancato “fidanzamento” tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci continua ad essere un tasto dolente per i fan di entrambi. Però, oltre a ciò, a far male è anche l’assenza da Battiti Live dell’ex Velino. Elisabetta Gregoraci è tornata al timone come conduttrice dello show musicale in onda su Radio Norba e Italia1 che si svolge tra Puglia e Basilicata e Pierpaolo, che ha pubblicato il suo singolo L’Estate più Calda, è tra i pochi esclusi di Battiti Live. Ripicca d’amore? Scopriamo la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giulia De Lellis ‘cambia vita e lavoro’: l’annuncio lascia tutti a bocca aperta!

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, la verità sul rifiuto: pubblico allibito

La presentatrice televisiva Elisabetta Gregoraci (foto Instagram).
La presentatrice televisiva Elisabetta Gregoraci (foto Instagram).

L’esclusione di Pierpaolo Pretelli ha fatto sollevare un polverone e una serie di domande in merito alle ragioni della sua assenza e la colpa sarebbe stata attribuita ad Elisabetta Gregoraci. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Pierpaolo Pretelli ha rotto il silenzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Italia-Spagna, steward confonde Bonucci per un invasore e lo blocca! – VIDEO

“Credo che chi viene dalla tv paghi uno scotto. Si tratta di un pregiudizio che c’è nel mondo della musica. Lavorerò per andarci l’anno prossimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui