Netflix, splendide notizie per gli utenti: da oggi è possibile farlo!

0

Netflix, splendide notizie per gli utenti: da oggi è possibile farlo! La novità è stata appena introdotta dalla piattaforma streaming

Piattaforma Netflix
Netflix (foto: Pixabay)

E’ in arrivo una novità molto importante per tutti gli utenti di Netflix. La piattaforma streaming ha introdotto infatti un upgrade tecnico davvero di ottima fattura che consentirà una fruizione più fluida. Sull’applicazione adesso si potranno guardare i programmi anche prima che sia finito il download. Questo è fondamentale per tutti coloro che magari per un problema di connessione wi-fi o per limiti raggiunti al proprio traffico di dati non possono arrivare al 100% dello scaricamento. Sappiamo tutti di quanto sia utile avere magari una puntata a portata di mano sul proprio device mentre si viaggia o durante lunghe attese negli aeroporti o nelle stazioni. Grazie alla novità introdotta si potrà iniziare a guardare la nostra serie completando l’operazione solo dopo aver recuperato la connessione.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, addio a luglio: che mazzata per gli utenti

LEGGI ANCHE >>> Netflix, cancellate 4 serie indimenticabili: la rabbia dei fan

Netflix, splendide notizie per gli utenti: da oggi arriva anche il download parziale

Netflix
Netflix (Foto: Pixabay)

Niente più imprevisti quindi mentre tentiamo di vedere l’ultima stagione di Breaking Bad o dei Peaky Blinders. Tutto questo consentirà a tutti di poter ottimizzare la connessione e di non perdere comunque nemmeno un minuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ morto Richard Donner, il famoso regista americano aveva 91 anni

Il download parziale è ora disponibile sui dispositivi Android, smartphone o tablet, mentre per chi dispone di un sistema operativo iOS l’attesa durerà ancora per qualche mese. Tutto questo rientra nella logica di sviluppo di Netflix che punta ad ottimizzare la fruizione, indipendentemente dalla lingua, dal dispositivo, dalla connessione e dal luogo di visione. Un accesso sempre più semplice e immediato per rivoluzionare l’esperienza di visione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui