Maneskin, rivoluzione di Damiano: cambia tutto per l’estate – FOTO

0

Una rivoluzione vera e propria quella di Damiano, frontman dei Maneskin che ha deciso per un cambio in vista dell’estate

Damiano dei Maneskin
(@Instagram)

“Quando una donna decide di cambiare qualcosa nella sua vita, inizia dai capelli”, ma in questo caso è Damiano David, frontman dei Maneskin ad aver deciso di darci un taglio netto. La sua – e quella di tutti i componenti della band – folta e lunga chioma ha conquistato prima il Festival di Sanremo e poi l’EuroVisionSong Contest, ma per l’estate ha scelto di dare una grande sfoltita.

LEGGI ANCHE > > > Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ‘distanti’, fan preoccupati: il motivo

NON PERDERTI > > > Amici, rivelazione drammatica di una ex concorrente: “Senso di morte improvvisa”

Inutile dire che i fan del cantante sono letteralmente impazziti ed apprezzano il taglio rasato ai lati di Damiano, ormai giovane sex symbol italiano che ha fatto sognare la sua patria per ben due volte.

LEGGI ANCHE > > > Filippo Bisciglia, notizia sensazionale dopo Temptation Island: da non credere

Maneskin, Damiano cambia look e arrivano nuovi successi

Un boom pazzesco quello di Damiano David ed i suoi compagni di band Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi che, dopo aver conquistato l’EuroVision Song Contest regalando un risultato storico all’Italia dopo anni, sono riusciti ad arrivare al primo posto della classifica mondiale di Spotify con un cover portata ad X Factor quattro anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci opinionista al GF Vip 6? Arriva il clamoroso annuncio

Nonostante non tutti gli italiani riescano ad accettare il loro stile esuberante e talvolta ribelle, è innegabile che i Maneskin stiano portando in alto il nome dell’Italia e la sua musica come hanno fatto i più grandi del Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui