Fortnite prepara un crossover a sorpresa: fan al settimo cielo!

0

Potrebbe presto arrivare un nuovo incredibile crossover su Fortnite. Novità a sorpresa per tutti gli utenti

fortnite
Presto potrebbe arrivare su Fortnite un crossover del tutto inedito e a sorpresa (screenshot YouTube)

A un mese di distanza dal rilascio della nuova season di Fortnite, tutti i fan della saga sono in attesa di sapere a cosa sta lavorando Epic Games. Sono tantissime le voci e i rumors che si stanno rincorrendo in questi giorni, tra nuove partnership di livello ed eventi esclusivi che stravolgeranno completamente la storyline del battle royale.

In mezzo alle tantissime notizia emerse, ce n’è una che potrebbe veramente far impazzire tutti i videogiocatori. Stiamo parlando di una possibile collaborazione inedita che porterà sull’isola di gioco alcuni personaggi anime tra i più amati della storia. Un viaggio nel passato, con skin ed eventi esclusivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp cambia faccia: la nuova funzione fa impazzire gli utenti

Fortnite, crossover con Sheuisha: arrivano Naruto e Dragon Ball?

Secondo quanto raccontato dal noto leaker TweaBR, presto su Fortnite potrebbero arrivare i personaggi di Naruto e Dragon Ball. Alcune fonti interne, infatti, parlano di un accordo crossover con Sheuisha, il cui obiettivo sarebbe appunto quello di portare all’interno dell’isola di gioco alcuni dei personaggi più amati di sempre. La famosa casa di sviluppo ha anche numerosi altri shonen oltre a quelli già citati, come One Piece, Slam Dunk, Ken il Guerriero e Le Bizzarre Avventure di JoJo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, una funzione rivoluziona i video: novità assoluta per gli utenti

Al momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali, e potrebbe trattarsi anche di una collaborazione secondaria e che non porterà effettivamente a modifiche sull’isola di gioco. I fan però sognano, e l’idea di ottenere la Vittoria Reale con Goku stuzzica un po’ chiunque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui