Calciomercato Inter, altro addio dopo Hakimi: una stella va via

0

Calciomercato Inter, i nerazzurri si preparano a salutare un altro top player dopo Hakimi. L’affare sta entrando nel vivo.

calciomercato inter
Calciomercato Inter, un’altra cessione clamorosa in vista (Getty Images)

Una complicata finestra di calciomercato quella che attende la nuova Inter di Simone Inzaghi. Achraf Hakimi è virtualmente un giocatore del PSG, cessione che porterà 71 milioni di euro nelle casse nerazzurre. Ma non basta ancora per far respirare il bilancio: bisogna arrivare a 100 milioni di utile.

È proprio per questo motivo che l’obiettivo di Marotta ed Ausilio è ora quello di piazzare i giocatori in esubero. Da Joao Mario a Nainggolan, passando per Vecino e Dimarco. Tutti possibili affari che permetterebbero di ottenere fondi per rinforzare la squadra. Intanto, dalla Spagna parlando di una vera e propria bomba pronta ad esplodere: un altro top player è in partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, doppio colpo per Mourinho: “Si chiude dopo il weekend”

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez verso l’Atletico: le cifre

calciomercato inter
Anche Lautaro Martinez potrebbe lasciare e finire all’Atletico Madrid: ecco tutti i dettagli (Getty Images)

Dopo Rodrigo De Paul, l’Atletico Madrid potrebbe nuovamente pescare in Italia. Questa volta, l’obiettivo concreto sembra essere quello di Lautaro Martinez dell’Inter. Stando a quanto raccontato dal portale spagnolo elgoldigital.com, pare che ci sia già un’intesa tra i Colchoneros e l’attaccante argentino per un quinquennale fino al 2026 da 5 milioni di euro a stagione. Resta ora da trovare l’intesa con la dirigenza nerazzurra, che vorrebbe almeno 60 milioni di euro. Simeone è da sempre un grande fan dell’attaccante dell’Inter, e lo vorrebbe affiancare a Luis Suarez.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incredibile Cristiano Ronaldo: decisione già comunicata

Potrebbero esserci importanti sviluppi già a partire dalle prossime settimane, con la possibilità concreta che anche il bomber argentino segua le orme di Achraf Hakimi e lasci l’Inter e l’Italia in questa sessione di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui