Anticipazioni Un Posto Al Sole, Roberto Ferri è una furia: una vecchia fiamma in suo aiuto

0

Le anticipazioni della prossima settimana di Un Posto Al Sole fanno sapere che Roberto Ferri perderà la pazienza, ma qualcuno arriverà in suo soccorso

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Roberto Ferri (@Facebook)

Serena e Roberto Ferri dovranno far fronte all’amnesia di 10 anni di Filippo dopo l’intervento ricevuto. Intanto, i due, con l’ausilio dei medici dell’Ospedale in cui è ricoverato ed in particolare modo della dott.ssa Ornella Bruni, provano ad aiutare Filippo a recuperare la memoria, più volte e senza successo. L’andare a tentoni su di una questione così seria ed importante indispone Roberto Ferri che perde le staffe, a stargli accanto sarà Marina Giordano e tra i due rispunterà una particolare intesa.

LEGGI ANCHE > > > Alessia Marcuzzi, ritorno al passato: grandissima emozione – VIDEO

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, ex tronista operata più volte: il motivo – VIDEO

Serena organizza il ritorno a casa di Filippo nella maniera meno traumatica possibile, ma non appena il Sartori vede Irene che non sapeva fosse sua figlia, va in crisi. È a questo punto che la moglie prende una decisione importante.

LEGGI ANCHE > > > Maneskin, addio ad un volto storico: new entry nella band più amata del momento?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Patrizio, Clara e Rossella

Un Posto al sole
Un Posto al sole (@Youtube)

Le anticipazioni della prossima settimana di Un Posto Al Sole fanno sapere che Rossella non vorrà festeggiare la sua laurea, ma qualcuno le farà aprire gli occhi e l’evento potrebbe far avvicinare nuovamente Michele e Silvia. Intanto, Raffaele sprona Patrizio a pensare bene ai suoi sentimenti nei confronti di Clara, ma quest’ultimo non intende più nascondere la sua relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Dayane Mello tra le braccia di un altro uomo, nuova storia d’amore? – FOTO

Jimmy sarà ancora intento ad affrontare due problemi: la bulla, Brenda, che continua ad importunarlo e le calzamaglie per la danza. Sulla prima questione, sarà Franco a dargli il giusto aiuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui