Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, lo spoiler dei protagonisti – FOTO

0

A settembre andrà in onda su Rai 1, nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì, la nuova stagione della soap opera “Il paradiso delle signore”, ispirato all’omonimo romanzo di Emile Zola: ecco tutte le anticipazioni.

La serie Tv "Il paradiso delle signore" (foto Rai).
La serie Tv “Il paradiso delle signore” (foto Rai).

I protagonisti de “Il Paradiso delle Signore” hanno rivelato diversi dettagli sui social media riguardo la prossima stagione. Proprio in questi giorni sono in corso le riprese, e sono filtrate diverse anticipazioni. Emanuel Caserio e Francesca Del Fa, che impersonano Salvatore Amato e Irene Cipriani, si sono fatti vedere spesso insieme.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle signore, clamoroso: due amati personaggi verso l’addio

NON PERDERTI>>> Anticipazioni Beautiful, richiesta di aiuto dal carcere: gesto inaspettato

Ci sarà una relazione fra i due personaggi? Al momento non è dato saperlo, anche se dalle foto traspare una certa intesa. Anche Giulia Vecchio, l’attrice che dà vita al personaggio di Anna Imbriani, ha fatto filtrare numerose informazioni tramite il suo profilo Instagram: a settembre il pubblico la vedrà lavorare con Beatrice Conti, la cognata di Vittorio.

Il paradiso delle signore: anticipazioni sulle trame

La serie Tv "Il paradiso delle signore" (foto Rai).
La serie Tv “Il paradiso delle signore” (foto Rai).

Nella sesta stagione della soap opera che è iniziata ormai nel lontano 2015, gli spettatori scopriranno se Amato riuscirà a dimenticare la cinica Venere. Uno dei protagonisti di questa nuova stagione sarà Umberto Guarnieri, interpretato dal neo-papà Roberto Farnesi. L’attore ha raccontato di aver appena scoperto il senso della vita con la genitorialità.

LEGGI ANCHE>>> Palinsesti Rai, l’ufficializzazione: il futuro di Clerici, Bortone, Carlucci – VIDEO

Farnesi ha fatto preoccupare i suoi ammiratori spiegando che ciò che gli mancherà di più del suo lavoro sarà proprio la vita sul set delle riprese. Questo non significa che sta per ritirarsi: ci sarà sicuramente nella prossima stagione. La soap opera promette anche  molti risvolti inediti ed inaspettati nel corso della puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui