Uomini e Donne, arriva la dolorosa confessione: “Non mi sono mai piaciuto”

0

Una sorprendente confessione quella di uno dei più amati del Trono Classico di Uomini e Donne che svela una sua insicurezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Fascino da bello e impossibile, ma Massimiliano Mollicone non ci crede e non la vive così bene. A TvMia, l’ex tronista di Uomini e Donne che, proprio quest’anno, ha scelto di uscire dal dating show con Vanessa Spoto, ha raccontato dei suoi complessi: “Esteticamente non mi sono mai piaciuto e non mi piaccio tutt’ora. Ho un sacco di complessi che mi porto dentro fin dall’infanzia”.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Mr Wrong, nuovi colpi di scena: rischio denuncia e licenziamento!

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Una Vita, due nuovi sorprendenti arrivi ad Acacias

Massimiliano Mollicone ha raccontato che, da bambino prendeva del cortisone che lo gonfiava in maniera evidente e per questa ragione veniva dato del “ciccione”. È stato questo a motivare il tronista a dedicarsi alla palestra ed un regime alimentare severo.

LEGGI ANCHE > > > Pippo Inzaghi e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne presto genitori: lei è incinta – FOTO

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone racconta il suo rapporto con le donne

Nonostante con Vanessa Spoto sia riuscito a trovare l’amore, Massimiliano Mollicone si è lasciato andare ad una confessione del tutto inaspettata: “Prima di Uomini e Donne non ho mai avuto molto successo con le ragazze”. Il tronista ha parlato delle sue due ultime relazioni: la prima ragazza dopo due anni e mezzo l’ha tradito, la seconda l’ha lasciato e tornato dal suo ex fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 20, Sangiovanni confessa: “Ho avuto paura”

Per fortuna con la corteggiatrice Vanessa la musica sembra essere diversa, tanto da prendere una decisione importante insieme: “Se la nostra storia continuerà ad andare così bene, a settembre andremo a convivere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui