Uomini e Donne, ex tronista operata più volte: il motivo – VIDEO

0

Tornata su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, ha deciso di fare un’importante rivelazione ai suoi followers

Uomini e Donne, ex tronista operata più volte
Samantha Curcio (Insta Stories)

L’ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Samantha Curcio, è tornata sul suo account di Instagram svelando un segreto. La ragazza di Alessio Ceniccola nelle ultime settimane sta lanciando delle dirette Instagram con un chirurgo di fiducia e proprio nell’annunciare il prossimo appuntamento, ha deciso di lasciare a piede libero un suo sfogo.

Seguitissima sui social, Samantha organizza questo tipo di dirette con l’esperto per dare consigli e pareri a chi vorrebbe intervenire sul proprio corpo. Dunque, con il suo buongiorno, l’ex tronista ha precisato che si trattasse di un ‘grande giorno’ per due motivi: l’appuntamento con la seconda puntata di Temptation Island e quello con il suo chirurgo di fiducia.

Ma come mai la 30enne ne ha uno? Questa è la domanda che in tanti si sono fatti e alla quale la Curcio ha deciso di rispondere. L’ex tronista ha dichiarato di essersi già sottoposta a quattro interventi.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Temptation Island, volto storico del programma diventa mamma – FOTO

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne parla dei suoi interventi su Instagram: lo sfogo

Uomini e Donne, ex tronista operata più volte
Samantha Curcio (Facebook)

Samantha Curcio è tornata su Instagram con una confessione che ha sorpreso tutti i suoi followers. Nell’annunciare l’appuntamento di questa sera con il suo chirurgo di fiducia, l’ex tronista ha confessato di essersi già sottoposta a quattro interventi.

TI CONGISLIO DI LEGGERE ANCHE>>> Dayane Mello tra le braccia di un altro uomo, nuova storia d’amore? – FOTO

La ragazza di Alessio Ceniccola ha svelato di avere avuto un problema al seno. “Un problema un po’ particolare”, ha sottolineato Samantha e per questo motivo ha deciso di parlarne ai suoi followers ma assieme al chirurgo che la segue.

GUARDA QUI IL VIDEO DELL’EX TRONISTA>>> Samantha spiega il suo problema al seno

Non si tratta di una malattia ma di un problema che in realtà non ho mai sentito. Preferisco parlarvene in termini medici con il mio chirurgo”, ha concluso la Curcio. Intanto questa sera alle 20.30 ci sarà l’appuntamento con l’esperto e insieme risponderanno a tutte le curiosità dei fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui