Royal Family, l’attrice rivela: “Potevo diventare principessa come Meghan”

0

Il principe Carlo D’Inghilterra è tornato a parlare di un suo vecchio amore, un’attrice statunitense, che in passato aveva rivendicato di esser andata vicina da diventare la prima principessa ebrea della Royal Family.

La Royal Family inglese: Harry, Carlo e William (foto di John Stillwell – WPA Pool/Getty Images).
La Royal Family inglese: Harry, Carlo e William (foto di John Stillwell – WPA Pool/Getty Images).

Il principe Carlo d’Inghilterra non ha mai nascosto la sua ammirazione per l’attrice americana Barbra Streisand. Durante un programma radiofonico pensato per omaggiare i dipendenti sanitari che hanno aiutato nella lotta contro il Covid, Charles si è inaspettatamente trovato a ricordare la sua vecchia passione per l’attrice.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, è in auto-isolamento a causa del Covid: fan in apprensione

NON PERDERTI >>> Royal Family, clamorosa decisione di Harry e Meghan: che indiscrezione!

Il principe racconta che la sua vitalità, la gioia, la voce, ne hanno fatto un’artista indimenticabile. Carlo d’Inghilterra le chiese di esibirsi dal vivo alla Wembley Arena per la sua fondazione no-profit. L’episodio risale al 1994, quando il divorzio con Lady Diana non era ufficializzato, ma la coppia reale di fatto non esisteva più.

Carlo D’Inghilterra, parla l’attrice: “Potrei essere la prima principessa ebrea”

L'attrice Barbara Streisand con il principe Carlo d'Inghilterra (foto SIPA/REX/Shutterstock).
L’attrice Barbra Streisand con il principe Carlo d’Inghilterra (foto SIPA/REX/Shutterstock).

Anche Barbra Streisand ha fatto più volte riferimento alla relazione intercorsa con il principe Carlo, rivelando che il primo incontro risaliva addirittura al 1974, quando lei stava registrando il film musical “Funny Lady“, di cui gli dedicò il brano “Don’t rain on my parade”. Il Daily Mail riferisce che lui aveva il poster dell’attrice ed era veramente infatuato.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, che successo per il principe Harry: il motivo è pazzesco!

Barbra Streisand, però, sembrerebbe essere più interessata al suo probabile futuro da principessa, che si lasciò sfuggire insieme alla relazione con il principe Carlo. Durante queste sue rivelazioni al British Summer Time Park Show del 2019, l’attrice sembrò quasi essere gelosa di Meghan Markle, allora al massimo della popolarità fra i sudditi inglesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui