Calciomercato Juventus, svolta Cristiano Ronaldo: incontro decisivo!

0

Giorni decisivi per il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il portoghese potrebbe andare via durante questo calciomercato o rinnovare.

Calciomercato Juventus
Il campione portoghese davanti ad un bivio (via Getty Images)

Il calciomercato della Juventus potrebbe ruotare intorno al futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è davanti ad un bivio. Infatti adesso CR7 dovrà decidere tra la cessione ed un rinnovo in maglia bianconera. Di recente il portoghese ha fatto sapere di essere pronto ad essere allenato nuovamente da Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano è stato il suo primo allenatore all’arrivo a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Roma, doppio colpo per Mourinho: “Si chiude dopo il weekend”

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, nei prossimi giorni l’entourage del calciatore dovrebbe incontrarsi con la dirigenza bianconera. A breve, infatti, Jorge Mendes sarà a Milano per incontrare Andrea Agnelli e Federico Cherubini. L’incontro dovrebbe essere quello decisivo e potrebbe dare l’inizio ufficiale al calciomercato juventino. Andiamo a vedere le due strade che ha davanti il portoghese.

Calciomercato Juventus, Ronaldo decide il suo futuro: doppia ipotesi

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo chiamato ad una decisione (via Getty Images)

I tempi per venire a conoscenza del futuro di Ronaldo non saranno di certo lunghi. Infatti il suo Portogallo è stato eliminato da Euro 2020 e CR7 può quindi decidere il suo futuro. Al momento l’unica cosa certa è che il Real Madrid si è tirato fuori dalla corsa al calciatore. Mentre invece restano vigili sulla situazione il Manchester United ed il Paris Saint-Germain. Tra queste due lo United è la meta preferita da Ronaldo, pronto a tornare in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, in arrivo una stella degli Europei: lo porta Raiola

Dall’altra parte, invece troviamo il Paris Saint-Germain che con un mercato ambizioso è pronto a conquistare la sua prima Champions League. Ma dopo rumors è incertezze la strada più possibile è una permanenza di Ronaldo in bianconero. Il ritorno di Allegri, a sorpresa, sembrerebbe essere stato molto apprezzato dal campione che ha come obiettivo riportare la Champions League a Torino. Sono quindi ore decisive, con i tifosi della Juve che possono sperare in una permanenza del campionissimo portoghese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui