Home News Cinema e Tv Anticipazioni Mr Wrong, nuovi colpi di scena: rischio denuncia e licenziamento!

Anticipazioni Mr Wrong, nuovi colpi di scena: rischio denuncia e licenziamento!

0

Nuovi colpi di scena accompagneranno i telespettatori di Mr Wrong nella serata di martedì 6 luglio: tutte le anticipazioni 

Anticipazioni Mr Wrong, nuovi colpi di scena
(@Twitter)

Sono in programma nuovi colpi di scena per gli appassionati di Mr Wrong. La serie televisiva turca con Can Yaman e Ozge Gurel sta ottenendo tantissimo successo su Canale Cinque. Nella prossima puntata serale, il 6 luglio, Ezgi Inal verrà messa in cattiva luce da Tolga: prenderà addirittura un’importante decisione. Intanto la pr riceverà il sostegno di Ozgur Atasoy e Deniz.

Tolga è convinto di voler denunciare Ezgi dopo che la ragazza ha diffuso dei dati importanti relativi alla sua impresa alla concorrenza. Sarà Atasoy a prendere le sue difese. Difatti, la pr è stata sempre corretta sul posto di lavoro ma bisognerà dimostrarlo in qualche modo.

Dunque Atasoy assieme alla sua fidanzata a Deniz e Ozan cercherà di recuperare le immagini video immortalate dal sistema di sicurezza dell’hotel e attraverso queste cercherà di mettere in risalto l’onestà di Ezgi nel corso dell’ultimo evento da lei organizzato. I quattro però non riusciranno ad ottenere il materiale richiesto: il capo della vigilanza si è venduto a Tolga.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Tu Si Que Vales, presenza di Belen Rodriguez in dubbio: il motivo

Mr Wrong, Deniz cercherà di aiutare Ezgi a dimostrare la sua innocenza: le anticipazioni

Anticipazioni Mr Wrong, nuovi colpi di scena
(@Instagram)

Ad aiutare la giovane pr, scenderà in campo anche Deniz. Quest’ultima chiederà le immagini immortalate dalle telecamere di sicurezza dello studio legale dove lavorava. In questo modo, Deniz scoprirà che a sostituire i documenti per la licenza del nuovo locale di Ozgur è stata Irem la quale sarà licenziata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Ballando con le Stelle, decisione di Milly Carlucci: cast super

Il pubblico di Mediaset resta dunque in trepida attesa. Nella puntata che andrà in onda martedì prossimo, 6 giugno dalle ore 21.20, i colpi di scena accompagneranno i telespettatori in un tripudio di emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui