Alessia Marcuzzi, ritorno al passato: grandissima emozione – VIDEO

0

Back to the past per Alessia Marcuzzi che fa un tuffo nei ricordi e torna nel suo paesino d’origine, dove sono nate mamma e nonna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi ha annunciato una pausa dalla TV ed ha lasciato Mediaset dopo 25 anni, ma la sua vita sembra soltanto essere svoltata in meglio. La conduttrice ha fatto un tuffo nel passato e nelle storie di Instagram sembra piacevolmente colpita dalle emozioni vissute durante il suo viaggio a Roseto Valfortore.

LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà, il saluto dei grandi dello spettacolo: “Un dolore immenso”

NON PERDERTI > > > Temptation Island, volto storico del programma diventa mamma – FOTO

“È uno dei borghi piu’ belli d’Italia. È il paese della mia fantastica nonna Mela, è il paese dov’è nata mia mamma, il mio sangue è per metà pugliese!”, ha scritto la Marcuzzi a proposito del paesino di meno di mille abitanti.

LEGGI ANCHE > > > Maneskin, addio ad un volto storico: new entry nella band più amata del momento?

Alessia Marcuzzi, tuffo nel passato: l’accoglienza del borgo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roseto Valfortore (@rosetovalfortore)

 Una volta arrivata al borgo delle sue origini, Alessia Marcuzzi ha avuto un’accoglienza magnifica ed un compito speciale: dirigere la piccola orchestra del paesino: “Questa mattina, in occasione della festa in onore di Sant’Antonio abbiamo un direttrice d’orchestra d’eccezione che dirige il Complesso Bandistico ‘Città di Roseto'”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Dayane Mello tra le braccia di un altro uomo, nuova storia d’amore? – FOTO

Presa una pausa dal piccolo schermo, la Marcuzzi è voluta tornare alla normalità e godersi la natura, nonché la semplicità anche di un piccolo borgo di meno di mille abitanti, pur sempre calorosi e che le hanno riservato la giusta accoglienza. Ciononostante, non è pensabile il suo possa essere un addio definitivo alla TV, considerata la sua dimestichezza di fronte alle telecamere, bensì soltanto una pausa di riflessione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui