Uomini e Donne, ex corteggiatore si lancia nel mondo della musica: è uscita la sua hit

0

Ex corteggiatore di Uomini e Donne dopo l’esperienza vissuta nel talk show di Mediaset ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica: vediamo chi è

Uomini e Donne, ex corteggiatore si lancia nel mondo della musica
Alessio Campoli (Instagram)

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne nel 2019, l’ex corteggiatore romano, Alessio Campoli, ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica coltivando una passione che ha sempre avuto.

Campoli molti lo ricorderanno per la sua brevissima love story con Angela Nasti. Questa ultima sedeva sul trono classico di Uomini e Donne quando a fine stagione televisiva decise di lasciare il programma con il Deejay romano.

La loro storia fece parecchio discutere in quanto lontani dai riflettori i due smisero ben presto di frequentarsi scatenando moltissima disapprovazione da parte del pubblico del talk show ideato e condotto dalla Queen di Mediaset, Maria De Fillipi. 

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Isola dei Famosi, momento delicatissimo per ex naufraga: messaggio da brividi

Alessio Campoli, ex corteggiatore di Uomini e Donne lancia la sua prima hit

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CAMPOLI (@alessiocampolii)

 Alessio Campoli è stato un ex corteggiatore di Uomini e Donne scelto dalla tronista Angela Nasti. Assieme a Campoli negli studi di Mediaset dinanzi alla napoletana era rimasto anche Luca Daffrè, ma la Nasti decise di lasciare i riflettori con il bel romano. La loro storia durò veramente poco.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE>>> Paola Perego e gli attacchi di panico: “Sarebbe stato meglio morire”

A distanza di circa due anni dall’esperienza vissuta nel talk show di Mediaset, Campoli ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica ed ha pubblicato la sua prima hit. A sostenere l’ex corteggiatore, oggi Deejay, un altro amico di avventura di Uomini e Donne, Manuel Galiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui