Regina Elisabetta, nuove ombre a Buckingham Palace: fuga improvvisa!

0

Regina Elisabetta, nuove ombre a Buckingham Palace: fuga improvvisa e polemiche che anche queste volte non tardano ad arrivare.

Royal Family, inaugurata la statua di Lady Diana
(Getty Images)

E’ stata una breve fuga quella del principe Harry il quale ha raggiunto la Royal Family per l’inaugurazione della statua dedicata a sua madre Lady Diana in occasione del giorno in cui avrebbe compiuto 60 anni.

Subito dopo, il figlio di Carlo è partito tornando da sua moglie Meghan Markle negli Stati Uniti. Questa ultima, difatti, non ha preso parte alla cerimonia dedicata a Diana. Il principe Harry inoltre, è sembrato molto a disagio soprattutto durante l’incontro con il fratello William che avrebbe salutato in modo fugace.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE>>> Royal Family, Meghan Markle e quella notizia che riapre i conti col passato

Harry a Londra per una toccata e fuga: l’incontro con la Royal Family l’ha messo a disagio

Harry
Principe Harry (Foto: Getty)

Da quanto i rapporti tra Harry e la famiglia si sono inclinati, il principe è stato in Inghilterra solo due volte: la prima in occasione della morte di suo nonno Fillippo e adesso per l’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana.

VEDI QUESTO ARTICOLO>>> Royal Family, nuovo colpo di scena tra Harry e William: sono tutti increduli

In questa ultima occasione Harry è sembrato molto a disagio e subito dopo la cerimonia dedicata a sua madre, è scappato via da sua moglie e dai suoi due figli, Archie e Lilibet Diana. Questa ultima è nata circa un mese fa. La sua permanenza a Londra è durata solo una settimana, compresi i 5 giorni di quarantena, e resta da capire anche come sia andato il tanto atteso faccia a faccia con la nonna, la regina Elisabetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui