Pierpaolo Pretelli, le parole del suo papà alla Gregoraci: fan in rivolta

0

Si è scatenata una vera e propria rivolta sul web dopo che Bruno Pretelli, padre di Pierpaolo, ha fatto nuovi complimenti alla Gregoraci

Pierpaolo Pretelli, le parole del suo papà alla Gregoraci
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Continua a fare rumore il triangolo composto da Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. A distanza di tempo dalla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip dove i tre hanno avuto l’occasione di conoscersi, il gossip non si placa.

Ancora una volta è la famiglia dell’ex velino di Striscia la Notizia ad aprire una vecchia piaga. Questi ultimi, infatti, hanno sostenuto tantissimo la Gregoraci nella casa del GF Vip e continuano a farlo anche fuori. In queste ore sta girando uno screenshot fatto dai fans della Salemi tra le Insta Stories di Bruno, padre dei Pierpaolo.

Qui il Pretelli senior si è complimentato con l’ex moglie di Briatore nonché ex parentesi avuta da suo figlio nella casa più spiata dagli italiani. Le parole di Bruno hanno mandato in rivolta i fans che hanno incriminato l’Insta Stories eliminata dal papà dell’ex gieffino poco dopo la pubblicazione.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Belen, ci siamo quasi: il messaggio di Cecilia che fa sognare i fan – FOTO

I complimenti del Pretelli senior a Elisabetta Gregoraci: è rivolta tra i fan della Salemi

Pierpaolo Pretelli, le parole del suo papà alla Gregoraci
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (@Instagram)

E’ rivolta tra i fans di Giulia Salemi, attuale fidanzata di Pierpaolo Pretelli, dopo che il papà dell’ex velino ha pubblicato nelle sue Insta Stories un post complimentandosi con l’ex di Flavio Briatore.

La Gregoraci infatti in questi giorni è stata al timone di Battiti Live che presto vedremo in onda su Italia Uno e Bruno Pretelli sembrerebbe aver apprezzato moltissimo la sua conduzione: “Complimenti per tutto da me e Margherita“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, momento delicatissimo per ex naufraga: messaggio da brividi

Il papà di Pierpaolo, come fa sapere Blog Tivvù, è stato invaso di messaggi da parte dei fans della coppia Pretelli-Salemi ma lui avrebbe negato fino in fondo di aver pubblicato un post simile mancando di tatto verso l’attuale nuora. Un comportamento che ha alimentato ulteriormente l’indignazione dei fans di Giulia sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui