Can Yaman e Diletta Leotta: il litigio indica che c’è aria di crisi?

0

Diletta Leotta e Can Yaman, durante la loro vacanza in Turchia, avrebbero conosciuto la famiglia di lui: sembrerebbe dunque procedere tutto per il meglio, se non fosse che i giornalisti hanno assistito ad un litigio fra i due.

La storia d’amore fra l’attore turco Can Yaman e la conduttrice Sky Diletta Leotta prosegue a gonfie vele. I due sono volati per alcuni giorni in Turchia, dove lui ha potuto presentare la madre e la nonna a Diletta. La relazione sembrerebbe consolidarsi, e la presenza dei parenti dà l’impressione di un fidanzamento ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Scardina, dopo la Leotta arriva un nuovo amore: è una modella – FOTO

NON PERDERTI >>> Can Yaman e Diletta Leotta, indiscrezione super: accadrà per davvero?

Ci sono infatti numerosissime indiscrezioni riguardo la possibilità che i due convolino a nozze molto presto, ma i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito la notizia. In questa storia idilliaca, però, i giornalisti turchi avrebbero assistito ad un litigio della coppia fuori da un ristorante.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Can Yaman (@canyaman)

Perchè Can Yaman e Diletta Leotta hanno litigato?

Quando Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero usciti fuori da un ristorante in Turchia, i giornalisti fuori in attesa avrebbero iniziato a scattargli numerose foto. Questa volta, però, l’attore è apparso veramente spazientito, ed avrebbe cercato di aumentare il passo. La presentatrice Sky, sentendosi trascinata per la mano, gli avrebbe chiesto spiegazioni.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta convolano a nozze? I rumors fanno sognare i fan

Can Yaman, però, sarebbe stato davvero arrabbiato, e avrebbe rivolto a Diletta qualche frase in turco – che lei ovviamente non ha capito – prima di raggiungere la macchina. A prima vista, non sembrerebbe essere stato un litigio fra i due ma piuttosto con i gionalisti, e comunque la coppia è sembrata affiatata nonostante la reazione del turco.

Ecco una delle foto pubblicate di recente sui social media che vedono Diletta Leotta con il fidanzato Can Yaman e la nonna e la sorella di lui:

La madre e la nonna di Can Yaman vanno in albergo a conoscere Diletta Leotta (foto Instagram).
La madre e la nonna di Can Yaman vanno in albergo a conoscere Diletta Leotta (foto Instagram).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui