Calciomercato Roma, doppio colpo per Mourinho: “Si chiude dopo il weekend”

0

José Mourinho è sbarcato nelle scorse ore a Ciampino accolto da centinaia di tifosi. Cori anche per Chris Smalling, veterano della difesa giallorossa.

Calciomercato Juventus
Il tecnico portoghese durante la sua ultima partita all’Allianz Stadium (via Getty Images)

Oggi è il Mourinho Day. José è atterrato a Ciampino con un jet privato pilotato dal Presidente della Roma, Dan Friedkin. Ad accogliere lo Special One all’aeroporto vi erano centinaia di tifosi che si sono raccolti perché fieri dell’arrivo nella città eterna di uno degli allenatori più vincenti degli ultimi anni.

Dopo Mourinho, quasi inaspettatamente ha fatto la sua apparizione Chris Smalling, veterano difensivo che quest’anno a causa di un infortunio è rimasto fuori dai giochi per diverso tempo. Anche a lui i tifosi hanno riservato dei cori in attesa che la società chiuda la prossima settimana per due acquisti super.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, un colpo in attacco: trattativa avviata!

Calciomercato Roma, doppio colpo per Mourinho: “Si chiude dopo il weekend”

Xhaka Mourinho
Calciomercato Roma, in arrivo il primo colpo dell’era Mourinho: Granit Xhaka dall’Arsenal (Foto: Getty)

Francesco Balzani, giornalista di Leggo, è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport. Il collega ha fatto un punto sul calciomercato della Roma lasciandosi andare in una rivelazione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, tre colpi nel mirino: le richieste di Inzaghi

“Xhaka si ridurrà le ferie, perché vuole lavorare da subito al ritiro con la Roma. Nel centrocampista c’è una gran voglia di cambiare aria e di iniziare la nuova avventura. Oggi si chiude anche per Pau Lopez e per Under, una volta ceduti questi due io credo che dopo il week end avremo sia Xhaka che Rui Patricio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui