Anticipazioni Love is in the air, Eda finisce nei guai dopo le bugie

0

Le anticipazioni di Love is in the air fanno sapere di un grosso plot twist nella trama della soap opera turca

Anticipazioni Love is in the air
Serkan (@Twitter)

Le anticipazioni di Love is in the air della settimana dal 5 luglio danno nuovi importanti sviluppi sulla trama dell’amata soap opera turca di Canale 5. È stato Kaan a rubare i disegni industriali e Serkan vuole acquisire la società del suo diretto competitor per lavorare nuovamente sui progetti dell’hotel. Intanto Seyifi e Sirius escogitano un nuovo piano per far cadere Serkan tra le braccia di Eda.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, c’è l’annuncio di Gianni Morandi: altra grande sorpresa

NON PERDERTI > > > L’Amica Geniale, morta la truccatrice: addio a Chiara Pepe

Serkan e Eda vanno in montagna e lei chiede di aiutarla nella battaglia contro Kaan, ma tra i due nascono incomprensioni che costringono Eda a tornarsene. Una volta rincasato utilizzerà dello spray al peperoncino su colui che pensava fosse un ladro.

LEGGI ANCHE > > > Maneskin, Damiano in Un Medico in Famiglia: aveva 16 anni – VIDEO

Anticipazioni Love is in the air, Eda non riesce a parlare chiaramente dei suoi sentimenti

Anticipazioni Love is in the air
Eda (@Twitter)

Giunge l’ultimo giorno di finto fidanzamento tra Eda e Serkan e come di consueto quest’ultimo la passa a prendere per andare insieme a lavoro, ma ancora una volta la protagonista non riesce ad essere sincera ed esprimere i suoi sentimenti. Nel frattempo, Bolat decide di porgere le sue scuse a Serkan che decide di fare un bel regalo alla sua finta fidanzata, ma sarà spiazzato da un’incredibile notizia: Ferit e Selin hanno deciso di sposarsi la settimana successiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michele Merlo, il commovente gesto di Aka7even a Battiti Live – VIDEO

Eda vuole raggiungere un obiettivo: non far sposare Ferit e Selin. Non sapendo cosa dire alla notizia del matrimonio, la Yildiz dice a Selin che lei e Serkan si sposeranno e la notizia si diffonde a macchia d’olio. Quando arriva alla zia di Eda, questa accusa un malore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui