Canale 5, ridimensionamento della D’Urso: i nomi che lasceranno la scena

0

Finisce un’era su Mediaset con la chiusura di due contenitori curati da Barbara D’Urso: con questi spariranno molti volti resi noti dalla conduttrice napoletana

Canale Cinque, ridimensionamento della D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Arriva la fine di un’era su Mediaset con la chiusura di due contenitori curati dalla conduttrice napoletana Barbara D’Urso: Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Come dichiarato da Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti  Mediaset: “L’infotainment a 360° che passa da politica a cronaca a gossip nel post Covid non ha più senso”.

Tra i vari format della D’Urso sarà Pomeriggio Cinque l’unico programma che resisterà, almeno per ora, alla tempesta. Inoltre, con la chiusura di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, spariranno anche tantissimi volti che la conduttrice è riuscita a rendere noti dandogli visibilità o che semplicemente ha ripescato dagli inferi.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Maneskin, Damiano in Un Medico in Famiglia: aveva 16 anni – VIDEO

Barbare D’Urso e il suo ridimensionamento: con la chiusura di due grandi format, spariranno dal piccolo schermo tantissimi volti messi in risalto da Carmelita

Canale Cinque, ridimensionamento della D'Urso
Barbara D’Urso (via Screenshot)

Amata e discussa allo stesso tempo, la D’Urso nei suoi programmi di intrattenimento ha dato ampio spazio a tantissimi volti. Sconosciuti sulle altre reti televisive, con la fine della sua era, molti di questi ai quali nel tempo ha dato visibilità, spariranno dalla scena.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE>>> Luca Argentero, risveglio dolcissimo: la conferma che fa impazzire tutti

Tra questi, quasi certamente, noteremo sul piccolo schermo l’assenza del farmacista divenuto famoso per la sua Accademia di Filosofia Alimentare Alberico Lemme, Taylor Mega, Paolo Caruso, Luigi Favoloso e sua madre Loredana Fiorentino, Guendalina Tavassi Floriana Secondi, Rodrigo Alves per molti conosciuto come il Ken umano, Eva e Mercédesz Henger, Angela Chianello alla quale la Carmelita ha dato notorietà dopo una vox populi effettuata sulle spiagge di Mondello, e tanti tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui