Anticipazioni Beautiful, Steffy partorisce: il nome crea un grandissimo caos

Le anticipazioni di Beautiful fanno sapere che Steffy partorirà il secondogenito, ma il nome scelto fa accapponare la pelle

Anticipazioni Beautiful
Steffy e Finn (@Twitter)

Steffy e Finn diventano genitori bis una volta che la giovane neomamma decide di partorire in acqua, nella casa sulla scogliera e dà alla luce un piccolo neonato. Le anticipazioni di Beautiful fanno sapere che il nome scelto dalla coppia è Hayes, ma il nome ha fatto accapponare la pelle ai fan della soap opera americana che protestano contro gli autori della serie.

LEGGI ANCHE > > > Orietta Berti, racconto sorprendente: “È la mia più grande paura”

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, il dramma dell’ex dama: “Ho un tumore al seno”

Non appena l’account ufficiale di Beautiful ha twittato la notizia con l’hashtag #babyhayes i fan della soap opera sono insorti ed è stato deciso di eliminare il post. Non tutti ricorderanno che Blake Hayes è stato l’uomo che ha perseguitato ed abusato di Taylor.

LEGGI ANCHE > > > Carlo Conti, nuovo arrivo in famiglia: fan letteralmente impazziti – FOTO

Anticipazioni Beautiful, Steffy non immagina cosa sta accadendo al fratello

Anticipazioni Beautiful
Thomas Forrester (@Facebook)

In uno dei momenti più importanti della sua vita, Thomas non sarà presente alla nascita del nipote e Steffy non riesce a spiegarsene il motivo. Com’è noto dalle anticipazioni di Beautiful, l’uomo è stato rapito da Justin Barber perché il Forrester ha scoperto la verità sulla morte di Vinny e la sua confessione potrebbe intralciare il piano messo su dall’amico di famiglia – o presunto tale – di Bill.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Luca Argentero, risveglio dolcissimo: la conferma che fa impazzire tutti

Steffy sta vivendo un vero e proprio dramma, il padre del suo primo figlio, Liam è in prigione e decide di andarlo a trovare poco prima di partorire. È proprio lei a consigliargli di cambiare avvocato perché ritiene Justin non all’altezza, secondo lei non sta svolgendo il proprio dovere.