Sossio Aruta e Ursula Bennardo, triste rivelazione: è crisi

0

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno fatto una triste confessione. La coppia starebbe attraversando una vera e propria crisi.

Sono la coppia più amata dal pubblico di Uomini e Donne e sapere che non stanno attraversando un bel periodo fa male a tutti. A parlare di questo periodo opaco sono gli stessi Sossio Aruta e Ursula Bennardo al settimanale Uomini e Donne Magazine, dove spiegano che le entrate familiari scarseggiano.

La situazione preoccupa tanto entrambi: “Sono incappato in uno di quei periodi particolari, dove le notizie negative arrivano tutte insieme, così come è sempre stato nella mia vita. Il licenziamento, poi i problemi di salute”.

L’ex concorrente del GF Vip ha poi aggiunto: “Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2022, c’è l’annuncio di Gianni Morandi: altra grande sorpresa

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, triste rivelazione: è crisi

Non solo Sossio Aruta, ma anche la sua anima gemella naviga sulle stesse acque. La dama parlando con il magazine di UeD, ha sottolineato il momento di difficoltà che sta passando con la famiglia: “Già da mesi non ricevo aiuti neppure su un altro fronte: mi ritrovo a dovermi occupare totalmente dei miei tre ragazzi sul piano economico, senza il contributo di nessuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Carlo Conti, nuovo arrivo in famiglia: fan letteralmente impazziti – FOTO

Una simile confidenza la coppia l’aveva già fatta lo scorso aprile quando ha confessato di essere stata colpita da ciò che si era abbattuto su migliaia di altri italiani: ossia una crisi lavorativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui