È arrivata all’improvviso una notizia che riguarda un ex di Meghan Markle e che riapre i conti con il passato per la duchessa di Sussex: ecco che cosa è successo e tutti i dettagli.
Secondo numerose indiscrezioni, Meghan Markle avrebbe interrotto il suo primo matrimonio all’improvviso, senza alcun apparente motivo. Il tabloid The Sun rivela anche che la duchessa di Sussex avrebbe restituito all’ex marito il suo anello di diamanti scambiato per le nozze inviando una raccomandata.
LEGGI ANCHE >>> Royal Family, l’attesa è finita: grandissima emozione a Buckingham Palace!
NON PERDERTI >>> Royal Family, Kate Middleton è sicura: l’annuncio a sorpresa!
La relazione sarebbe terminata perchè Meghan sentiva che lui la stava bloccando nell’ascesa verso il successo. Dall’altra parte, il suo ex sarebbe stato freddato dalla decisione improvvisa e apparentemente immotivata. Ai giornalisti che le hanno chiesto di raccontare del suo matrimonio naufragato, l’ex ha tuonato: “Ho zero da dire su Meghan“.
View this post on Instagram
Meghan Markle, quali sono le novità da parte del suo ex?

L’ex marito di Meghan Markle, Trevor Engleson, è un produttore cinematografico americano. A fine giugno ha dato la lieta notizia: dopo 11 mesi dalla nascita della prima figlia, Ford, ha annunciato che arriverà una sorellina. Lui ha commentato ironicamente: “Questa cosa di fare un figlio fino ad ora c’è andata bene… Facciamolo di nuovo“.
LEGGI ANCHE >>> Royal Family, la notizia spiazzante: è già deciso il nome del prossimo re?
Trevor ha raccontato più volte di aver trovato la felicità con Tracey Kurland. Il tabloid The Mirror nota che, però, quando si parla di Meghan Markle si alteri ancora e sottolinei che con lei non si parla più. Quando erano sposati, dal 2011 al 2013, Trevor incontrò sul set del film “Remember me” proprio l’attuale moglie: chissà che ne pensa Meghan.