Royal Family, Elisabetta II snobba Harry e Diana: il motivo è curioso

0

Royal Family, Elisabetta II snobba Harry e Diana: la regina non era presente all’inaugurazione della statua per l’ex nuora, il motivo è curioso

(Getty Images)

I nipoti a Londra, lei in Scozia e va bene così. Perché Elisabetta II non ha cambiato i suoi programmi nemmeno per l’arrivo di Harry, tornato a causa per l’inaugurazione del monumento dedicato a sua mamma. Lo scorso anno la Regina aveva dovuto stravolgere i suoi programmi per la pandemia, non ci ha voluto rinunciare adesso anche per ricordare al meglio il principe Filippo appena scomparso.

Il motivo è legato alla sua grande passione, insieme ai cani da caccia: i cavalli hanno sempre fatto parte della sua vita, sono un buon rifugio e dimenticare le amarezze. Così la scorsa settimana Elisabetta è tornato ad Ascot, il celere e mondano ippodromo del galoppo per il tradizionale appuntamento con le corse (diversi successi del nostro Frankie Dettori).

E non ha voluto mandare anche il ‘Royal Windsor Horse Show‘. Ritrovato il sorriso, la regina ha ammirato lo show dei cavalli proprio mentre a Londra s’inaugurava la statua dedicata a Lady Diana nei 60 anni della sua nascita. Aveva già deciso così, ma certo è curioso notare come abbia preferito i cavalli ai ricordi dolorosi.

(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, l’attesa è finita: grandissima emozione a Buckingham Palace!

Royal Family, Elisabetta II snobba Harry e Diana: solo i parenti stretti all’inaugurazione della statua

Ieri, 1° luglio, la statua dedicata a Lady Diana è stata svelata a tutto il pubblico. C’erano William e Harry, poi le due sorelle e il fratello della mamma, morta a 36 anni nell’incidente al Pont de l’Alma nel 1997.

(Getty Images)

Il monumento la rappresentata a figura intera insieme a tre bambini, a testimoniare il suo impegno verso i più piccoli. Un monumento fortemente voluto dai figli, ordinato 4 anni fa quando ancora tra loro i rapporti erano buoni. Senza estranei intorno (anche Kate Middleton ha preferito lasciare da solo il marito), i due figli di Carlo sono apparsi sereni, hanno anche sorriso, ma nessuno sa cosa si siano detti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui