Fortnite, le skin che potrebbero arrivare in questa season: sono tantissime!

0

Nel corso della season 7 di Fortnite, sono tantissime le nuove skin che potrebbero essere rilasciate. Ecco tutte le ipotesi

fortnite
Ecco tutte le skin che potrebbero arrivare su Fortnite nel futuro prossimo (screenshot)

La season 7 di Fortnite ha preso il via poche settimane fa, ma è già tempo di pensare alle tantissime novità che arriveranno nel futuro prossimo. Si parla ovviamente di partnership di lusso, di eventi esclusivi e di molte skin mai viste prima (o varianti di quelle già esistenti). Le ipotesi sono al momento diverse, anche se Epic Games non si è ancora espressa.

“Analizzando” il modus operandi della software house negli anni passati, è comunque possibile fare delle prime supposizioni su alcune delle novità che i fan potrebbero accogliere nelle settimane a venire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, grande novità per immagini e video: cosa cambia

Fortnite, quali skin potrebbero arrivare molto presto

fortnite
Tra collaborazioni di lusso e nuovi eventi esclusivi, ce ne saranno delle belle (screenshot)

Partiamo da una certezza: Loki è ufficialmente diventato un personaggio di Fortnite. Con il pacchetto Crew di luglio, infatti, il Dio dell’inganno ottiene la sua skin personale. Ma questa è solo una delle tantissime novità che arriveranno in futuro. La prima ipotesi è quella di vedere altri supereroi della DC Comics o della Marvel. Basti pensare che a breve uscirà il capitolo finale del fumetto dedicato, con la presenza di personaggi inediti e mai visti prima. Parlando di altre partnership, grande importanza viene data l mondo dello sport. Tra poche settimane si concluderà la stagione di NBA, con i Phoenix Suns che se la vedranno con i Milwaukee Bucks o gli Atlanta Hawks. Non è da escludere una sorta di skin celebrativa dei campioni.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite e GTA 6 per una novità pazzesca: spunta l’indiscrezione

Si è discusso a lungo anche di grandi attori hollywoodiani pronti a fare il loro esordio sull’isola di gioco. Vi ricordate dei rumors su Dwayne “The Rock” Johnson? Potrebbe finalmente essere arrivato il suo momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui