Dayane Mello: dopo il GF Vip ha deciso di trovarsi un nuovo lavoro – VIDEO

0

La modella Dayane Mello sembrerebbe aver deciso di voler archiviare la sua esperienza al GF Vip. Se da un lato continua a fare la modella, dall’altro avrebbe deciso di intraprendere una nuova avventura professionale.

Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello (foto Instagram).
Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello (foto Instagram).

L’esperienza al GF Vip di Dayane Mello è stata molto travagliata, ma non per l’incontro inaspettato con il suo ex Mario Balotelli. Durante il reality show sono emersi i suoi vecchi dissapori con la madre, che poi è morta a causa di un cancro. La modella ha voluto precisare che era riuscita a chiarirsi e a scusarsi prima che la malattia peggiorasse.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, compagna speciale a pranzo: come la prenderà Giulia De Lellis?

NON PERDERTI >>> Dayane Mello, drammatico annuncio: “Oggi sto soffrendo un’altra perdita” – FOTO

Dopo la sua ospitata nel programma “Salotto Salemi” della sua ex coinquilina della Casa del Grande Fratello, Dayane avrebbe deciso di provare a sperimentarsi in un nuovo ruolo lavorativo. Si è infatti mostrata in camice, ed ha annunciato in grande stile sui suoi canali social l’inizio di questa sua nuova attività.

Che cosa fa Dayane Mello dopo il GF Vip?

Le showgirl Dayane Mello e Giulia Salemi (foto Instagram).
Le showgirl Dayane Mello e Giulia Salemi (foto Instagram).

Dayane Mello ha deciso di seguire le orme dell’argentina Wanda Nara, che ha lanciato una linea di cosmetici di lusso. Anche l’italo-brasiliana è voluta diventare imprenditrice nel mondo della cosmetica, ma ha deciso di puntare sulle creme di bellezza fondando il marchio e curando i prodotti di “Dayane and you“.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, la madre dell’ex gieffina è malata: clamoroso appello – FOTO

Le scatole dei prodotti sono coloratissime, ed i prezzi abbastanza popolari: se Wanda Nara vende i suoi prodotti con prezzi vertiginosi che sono nella fascia 700-1500 euro, Dayane Mello vende le sue creme a prezzi variabili, fra i 20 ed i 50 euro. La modella ci crede, e si è mostrata anche in un video in laboratorio mentre segue la produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui