Barbara D’Urso, ufficiale la decisione di Mediaset: sarà definitiva?

0

La Mediaset sembra aver preso una drastica decisione. Non sono più solo voci, ormai è tutto ufficiale. Come cambia il futuro di Barbara D’Urso a Canale 5.

La presentatrice Barbara D'Urso (foto Instagram).
La presentatrice Barbara D’Urso (foto Instagram).

Se prima avevamo dei dubbi, dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset 2021/2022 è tutto chiaro. Dopo mesi di indiscrezioni, tra smentite da parte della conduttrice e ulteriori rincari da parte dei giornali di gossip, è tutto ufficiale: Barbara d’Urso è stata sostituita come conduttrice del programma della domenica pomeriggio di Canale 5.

La sostituzione a Domenica Live però non è l’unica mossa a sfavore di Barbarella. Cancellato anche Live-Non è la d’Urso. Il contenitore della domenica sera di Canale 5 è andato in onda per l’ultima volta il 28 marzo scorso, ottenendo un sonoro flop in termini di ascolti, e non tornerà più in onda almeno fino alla prossima stagione TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, l’attesa è finita: grandissima emozione a Buckingham Palace!

Barbara D’Urso, ufficiale la decisione di Mediaset: sarà definitiva?

(Instagram)

Barbara D’Urso out, ma chi sarà a sostituirla? Con la presentazione dei palinsesti di oggi, sono stati confermate come conduttrici Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. La prima sarà la padrona di casa di Scene da un Matrimonio. Il programma sfiderà Domenica In di Mara Venier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, pazzesco: ex naufrago come inviato della prossima edizione

Dopo Scene da un Matrimonio arriverà Silvia Toffanin. Verissimo non andrà soltanto in onda solo il sabato pomeriggio bensì anche la domenica. E Barbara D’Urso? Confermata alla conduzione di Pomeriggio 5 ma oer il momento per lei nessun programma in prime time.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui