Anticipazioni Temptation Island, Tommaso e Valentina al falò?

0

Lunedì 5 luglio ci sarà la seconda puntata di Temptation Island e le anticipazioni fanno sapere di un primo falò di confronto

La puntata di ieri, mercoledì 29 giugno, di Temptation Island è finita con Tommaso che raccontava ai ragazzi: “È successo un casino” e Valentina che usciva dal pinnetto visibilmente innervosita. Nelle anticipazioni che accompagnano i titoli di coda del reality show, c’è Filippo che dice ad una delle ragazze di un loro fidanzato che ha chiesto il falò di confronto. Potrebbe trattarsi di Valentina e Tommaso?

LEGGI ANCHE > > > Mediaset, addio ad un volto amatissimo: pubblico senza parole

NON PERDERTI > > > Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese, futuro in tv? L’anticipazione commuove i fan

La risposta è no, non sarà la coppia a finire al falò di confronto, nonostante c’è un possibile tradimento da parte di Tommaso con una delle tentatrici dell’Is Morus Relais. Al termine della puntata, infatti, Filippo ha immediatamente convocato Valentina dicendo: “Devi assolutamente andare nel pinnetto perché c’è una cosa molto importante che devi vedere e non possiamo aspettare il prossimo falò”.

LEGGI ANCHE > > > Filippo Bisciglia, la sorpresa arriva inattesa: nessuna possibilità di errore

Anticipazioni Temptation Island, chi chiede il falò di confronto?

Nonostante il matrimonio fissato per il 7 agosto, Claudia ha molti dubbi su Ste che vorrebbe risolvere: sarà proprio lei a chiedere il falò di confronto al fidanzato, promesso sposo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anticipazioni Mr Wrong, Tolga incastra Ezgi: guai in arrivo per Ozgur

Filippo Bisciglia, dunque, come di consueto convocherà Ste e gli dirà di avere una comunicazione importante per lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui