Uomini e Donne, che bomba! Ex corteggiatrice si fidanza con noto cantante

0

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe fatto una vacanza d’amore a Ibiza con un noto cantante: ecco tutti gli indizi che lo confermano e gli ulteriori dettagli forniti da una testimone.

Uomini e Donne, ex tronista ingrassa di 28kg
Uomini e Donne (via Screenshot)

A volte, le immagini gridano anche più forti delle parole. Ci sono infatti numerose foto che implicitamente sembrerebbero confermare una vacanza d’amore fra un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed un cantante italiano. Si parla non solo di alcuni dettagli, come uno specifico paio di occhiali da sole, ma anche la permanenza nello stesso albergo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, sensazionale ritorno sul trono: “È stato lui a lasciarmi”

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, ex corteggiatrice vuole un figlio dopo 4 mesi – VIDEO

Ad inizio giugno, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum si è concessa un viaggio ad Ibiza, nella catena di alberghi di lusso OKI Hotels. Le foto pubblicate indicano chiaramente che lei non è da sola, e una didascalia, accompagnata da un cuore, è inequivocabile e recita: “Attraverso i tuoi occhi“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Luche (@luche_official)

Uomini e Donne, con chi è andata in vacanza l’ex corteggiatrice Virginia Stablum?

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum (foto Instagram).
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum (foto Instagram).

Nello stesso periodo in cui Virginia Stablum è andata ad Ibiza, anche il cantante Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, è stato nello stesso albergo. La cosa più interessante è che entrambi hanno pubblicato delle foto vicino alla stessa piscina dell’albergo. Ci sarebbe inoltre una’immagine molto sfocata ed una testimone che confermerebbe l’indiscrezione.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, amatissima coppia aspetta un primo figlio: “Fiocco rosa” – VIDEO

Il cantante e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbero dunque innamorati? Sembrerebbe proprio di sì. Dopo il viaggio ad Ibiza, il canale social xoxo gossip segnala che Virginia sarebbe volata a Napoli a conoscere la famiglia di Luchè. Inoltre, lei avrebbe iniziato a seguire i profili del marchio di abbigliamento di lui, indosserebbe solo le collane che le ha regalato e si sarebbe appena fatta un tatuaggio da un amico del cantante trap.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui