Tommaso Zorzi, nuova avventura in TV: è ufficiale

0

Tommaso Zorzi spadroneggia in TV e dopo la vittoria al Grande Fratello VIP è pronto per un altro programma

Come confermato dal giornalista Andrea Conti attraverso il proprio profilo Twitter, Tommaso Zorzi sarà impegnato in un nuovo programma a partire dal prossimo autunno su Discovery +. RuPaul’s Drag Race è un format statunitense in onda dal 2009 che si basa su di una competizione tra Drag Queen.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso il gesto che ha sorpreso tutti: mai fatto prima – FOTO

NON PERDERTI > > > Lorella Cuccarini, il ritorno in TV si avvicina: che sorpresa!

Il programma è conosciuto in Italia come America’s Next Drag Queen ed in onda su Fox Life e grazie al successo ottenuto è stata proposta un’edizione tutta italiana del format. La versione americana ha vinto anche il premio come Miglior reality show ai GLAAD Media Awards 2010.

LEGGI ANCHE > > > Daniele Scardina, dopo la Leotta arriva un nuovo amore: è una modella – FOTO

Tommaso Zorzi, le controversie sulla sua conduzione

Soltanto qualche mese fa, Tommaso Zorzi e Giorgia Meloni sono stati ospiti insieme al Maurizio Costanzo Show ed una parte della comunità LGBTQI+ ha avuto da ridire sul fatto che l’influencer e vincitore del Grande Fratello VIP non ha risposto a tono alla leader di Fratelli d’Italia, sostenitrice della famiglia cosiddetta tradizionale. All’ufficialità della conduzione di Tommaso Zorzi – con Priscilla e Chiara Francini – la stessa parte della comunità è insorta contro di lui, non ritenendolo all’altezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ilary Blasi, addio Isola dei Famosi? Spunta il nome del suo nuovo programma

Ai tempi, a sua difesa, Tommaso Zorzi ammise di non aver risposto a tono perché non sarebbe stato signorile o educato nei confronti del padrone di casa infiammare il programma per una questione personale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui