Alessia Marcuzzi, ufficiale l’addio: mondo della TV senza parole – FOTO

0

Ufficiale l’addio di Alessia Marcuzzi, comunicato proprio dalla diretta interessata via social: tutti gli amanti della TV senza parole

Twitter e Instagram di Alessia Marcuzzi sono inondati di messaggi di vicinanza e tristezza per la conduttrice che dice addio a Mediaset dopo 25 anni di carriera trascorsi con le loro reti. “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”, così la conduttrice romana ha annunciato il suo allontanamento – momentaneo? – dalla TV.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, nuova avventura in TV: è ufficiale

NON PERDERTI > > > Barbara D’Urso il gesto che ha sorpreso tutti: mai fatto prima – FOTO

A 24 anni fece il suo esordio sul piccolo schermo, 25 anni dopo annuncia di voler prenderne le distanze: “Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare”. Un grande lavoro di introspezione per Alessia Marcuzzi che scrive: “Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

LEGGI ANCHE > > > Lorella Cuccarini, il ritorno in TV si avvicina: che sorpresa!

Alessia Marcuzzi, i ringraziamenti prima dell’addio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

“Ho deciso di comunicare all’Editore ed all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto ficcai in me, tutti questi anni”, ha specificato la Marcuzzi che ha poi aggiunto: “La mia  carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Daniele Scardina, dopo la Leotta arriva un nuovo amore: è una modella – FOTO

Alessia Marcuzzi ha anche ammesso che la sua scelta non è arrivata a cuor leggero, ma che è stata comunque sofferta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui