Netflix, arriva una nuova serie pazzesca: sarà la mania dell’estate!

0
  • Netflix, arriva una nuova serie pazzesca: sarà la mania dell’estate! Dopo appena tre giorni dalla prima messa in onda è già entrata nella top ten italiana
Serie Netflix
Netflix, arriva una nuova serie pazzesca: sarà la mania dell’estate (Foto: Getty)

Non solo in autunno ma anche in estate. Sarebbe un perfetto slogan per Netflix, considerando la messa in onda delle serie Tv sulla piattaforma streaming più famosa del mondo. Proprio in questo periodo infatti è stata presentata “Sex/Life”, un nuovo format  sull’insoddisfazione coniugale e la monogamia, con profonde domande esistenziali alla base.

Ispirata al libro “44 Chapters About 4 Men” di BB Easton e creato da Stacy Rukeyser, “Sex/Life” è almeno inizialmente organizzata attorno al diario tenuto da Billie Connelly (Sarah Shahi). Billie, una moglie e mamma di periferia con un background accademico in psicologia, è abbastanza felice della sua vita e del rapporto con il marito (interpretato da Mike Vogel). Ma non può fare a meno di ripensare alle esperienze con un ex amante (Adam Demos), con il ricordo del passato che puntualmente arriva per influire sul suo presente. Tutti i suoi segreti sono conservati nel suo diario. Quando suo marito lo trova, Billie inizia un viaggio introspettivo alla riscoperta di sé, che la porta a minare la stabilità della sua vita e della sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, decisione definitiva: non saranno al via del programma

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, sensazionale ritorno sul trono: “È stato lui a lasciarmi”

Netflix, arriva una nuova serie pazzesca: “Sex/Life” è già tra le più seguite in Italia

Netflix
Netflix, arriva una nuova serie pazzesca: è già una delle più viste dell’estate (Foto: Getty)

I temi trattati e la bravura degli attori devono aver colpito nel segno. A quanto pare, infatti, dalle prima messa in onda di venerdì 25 giugno, la serie è balzata nella “Top Three” italiana, con ascolti record. In molti sono pronti a scommettere che diventerà facilmente la più seguita di questa estate, un vero e proprio cult. Se avete perso la prima puntata siete ancora in tempo per rimettervi in linea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui