Fabrizio Corona, esultanza folle per l’errore dal dischetto di Mbappé – VIDEO

0

Fabrizio Corona ha seguito Svizzera-Francia come forse nemmeno i nazionali elvetici. Pazza esultanza all’errore di Mbappé.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Il calcio è il pane quotidiano degli italiani e di Fabrizio Corona, il cui cuore è colorato a strisce nerazzurre. Interista nell’anima e anche patriottico l’ex re dei Paparazzi che non riesce a nascondere la gioia nel vedere uscire dai giochi una rivale storica come la Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Temptation Island, nuove rivelazioni prima dell’inizio: “Nulla è come sembra”

La Svizzera era in vantaggio per 1-0. Poi un rigore sbagliato da Ricardo Rodriguez ha motivato i francesi che la ribaltano (momentaneamente) portandosi sul 3-1. Un incubo per gli elvetici che con anima e coraggio l’hanno pareggiata e hanno costretto Mbappé e compagni a giocarsi tutto alla lotteria dei rigori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Francesco Chiofalo, flirt con ex concorrente dell’Isola dei Famosi: tutto confermato

Fabrizio Corona, esultanza folle per l’errore dal dischetto di Mbappé – VIDEO

(Instagram)

La fortuna, come si suol dire, è cieca. Ieri sera la dea bendata ha baciato la Svizzera premiando il loro spirito di sacrificio e fame di vittoria. Punita invece la Francia che nonostante una gara giocata ad alti ritmi è uscita fuori da Euro 2020 per mano del suo uomo immagine: Mbappé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mara Venier, che sorpresa per l’anniversario: grande emozione – VIDEO

L’ultimo rigore lo batte Mbappé e Fabrizio Corona riprende la scena. Il francese calcia il rigore e il portiere elvetico para. L’ex re dei paparazzi non riesce a contenere la sua gioia e così grida ed esulta davanti al televisore.

>>> clicca qui per vedere la storia Instagram di Fabrizio Corona <<<

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui