Amici, clamoroso ritorno di Tommaso Stanzani? C’è l’annuncio

0

Giulia Stabile ha già un contratto da professionista all’interno di Amici, arriva anche per Tommaso Stanzani l’opportunità?

Amici Tommaso Stanzani
(@Twitter)

Tommaso Stanzani ha una vita che procede a gonfie vele. Da un punto di vista sentimentale, il ballerino di Amici 20 ha trovato l’amore con Tommaso Zorzi, l’influencer e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello VIP. Dal punto di vista lavorativo, invece, intanto ha conseguito il diploma di maturità ed è stato in tour per tutta Italia per ballare. Da ultimo, Stanzani è stato a Battiti Live dove si è esibito in diverse coreografie sempre supportato dal fidanzato, Zorzi.

LEGGI ANCHE > > > Maria De Filippi, arriva la rivelazione inaspettata di Filippo Bisciglia: fan increduli

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Temptation Island 2021, colpo di scena: è rifiorito l’amore

La coppia ha scatenato il delirio nei fan dell’uno e dell’altro che sono entusiasti di questa nuova relazione sperando che, almeno questa volta, sia duratura per entrambi.

LEGGI ANCHE > > > Flavio Insinna, annuncio spettacolare: l’entusiasmo della platea

Tommaso Stanzani, futuro ad Amici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Tommaso Stanzani è stato raggiunto dai microfoni di SuperGuidaTV, cui ha parlato di una possibile collaborazione con il talent show per la prossima edizione: “Il pensiero mi mette un po’ di ansia però non sono una persona che si spaventa. Sarebbe davvero bello e mi piacerebbe tanto. Non è arrivata nessuna proposta però”. Una proposta è già arrivata a Giulia Stabile che, quasi con certezza, sarà una delle ballerine professioniste di Amici 21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, sensazionale ritorno sul trono: “È stato lui a lasciarmi”

Per quel che riguarda il suo rapporto con Tommaso Zorzi, ha ammesso: “Vivo la vita pensando a ciò che mi può far stare bene e ingenuamente non penso mai ai risvolti. Non mi soffermo troppo a pensare. Pur amando la riservatezza non mi dà fastidio che si siano accesi i riflettori del gossip. Sto vivendo un bel momento e le critiche e il resto mi scivolano addosso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui