Uomini e Donne, amatissima coppia aspetta un primo figlio: “Fiocco rosa” – VIDEO

0

Momento di grande emozione per una coppia nata negli studi di Uomini e Donne. Dopo il talk show i due aspettano una bambina

Uomini e Donne, seguitissima coppia aspetta un primo figlio
Uomini e Donne (@Facebook)

Valentina Pivati e l’ex tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, diventeranno genitori. Lo avevano annunciato insieme qualche settimana fa ma oggi è arrivato un dettaglio che ha fatto impazzire di gioia i fans. In un video pubblicato su Instagram, i due protagonisti del parterre classico del talk show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque, hanno svelato il sesso del loro primogenito: fiocco rosa!

Dopo essere stata la scelta di Mariano a Uomini e Donne, Valentina oggi è felice accanto al suo uomo con il quale presto coronerà il sogno di diventare mamma. L’ex corteggiatrice alcune settimane fa annunciava il grande evento con un post pubbblicato sul suo account privato di Instagram: “Ti abbiamo sognato per tanto tempo fantasticando sulle nostre vite futuro.. Un bel giorno abbiamo iniziato a desiderarti con ogni fibra del nostro corpo e abbiamo deciso di non accontentarci più di semplici sogni”.

Il desiderio si è avverato e Valentina stenta a crederci che quel sogno sia diventato realtà: “Sapere che cresci sempre più dentro di me non può che emozionarmi e rendermi orgogliosa di quello che io e il tuo papà abbiamo costruito e continuiamo a costruire”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato di essere impaziente ma adesso è il momento di rilassarsi e aspettare.

POTRESTI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip, amatissima ex concorrente condurrà un programma musicale: l’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati)

 Grazie a Uomini e Donne Valentina Pivati e Mariano Catanzaro hanno avuto l’opportunità di conoscersi. Ad oggi attendono la loro primogenita: l’annuncio sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati)

 Un momento davvero emozionante quello vissuto dai diretti interessati che hanno scoperto il sesso del loro primogenito. Parole d’amore quelle di Valentina rivolete al suo Mariano: “Ormai lo sai che sono coccolona ma non sempre esprimo i miei sentimenti a parole. Oggi però un paio di cose te le vorrei dire… tra noi è nato tutto un po’ per gioco, ma le emozioni che abbiamo provato dalla prima volta che ci siamo rivisti ci hanno fatto subito capire che ci sarebbe potuto essere molto di più”.

TI CONSIGLIO ANCHE QUESTO>>> Fabrizio Corona, esultanza folle davanti al televisore: ma non è solo – VIDEO

Intanto è arrivato il grande giorno ma, prima di scoprire il sesso, Valentina si dichiara felice: “Felice di avere accettato quel caffè che tanto hai richiesto, felice di aver seguito il mio cuore, felice di aver trovato nei tuoi occhi la mia casa, felice di esserci scelti e di aver messo giù le basi per una vita insieme che mi sono sempre mancate e che ho sempre desiderato”. L’ex corteggiatrice ha infine ringraziato Mariano per l’uomo che è, “a volte musone ma di una dolcezza disarmante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui