Striscia la notizia, le nuove veline arrivano da Amici? Di chi si tratta

0

Chi raccoglierà il testimone di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva a Striscia la notizia? A quanto pare due ex concorrenti di Amici.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono state le Veline più longeve della storia di Striscia la notizia. Era il 2017 quando divennero la bionda e la mora del programma di punta di Canale 5, ma come in tutto a un certo punto giunge la fine. Per Shaila e Mikaela dunque inizierà un nuovo capitolo della loro carriera e sicuramente, date le loro capacità artistiche, non faticheranno a far carriera nel mondo della televisione.

È arrivato allora l’anno zero in quel dì Striscia la notizia. Via le “vecchie” Veline per far spazio alle nuove, ma chi sarà a raccogliere il testimone di Shaila e Mikaela? A svelare i nomi ci ha pensato il settimanale Nuovo TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Mara Venier, che sorpresa per l’anniversario: grande emozione – VIDEO

Striscia la notizia, le nuove veline arrivano da Amici: di chi si tratta

striscia la notizia

Dopo 886 puntate, dopo aver superato un’altra coppia storica del programma come Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che svolsero questo ruolo per 885 appuntamenti, Shaila e Mikaela si apprestano a salutare il programma e il pubblico che in tutti questi anni le ha amate.

Un tempo, questo genere di cambiamenti avveniva di frequente e la scelta della coppia, composta da una ragazza bionda e una mora, appassionava il pubblico, e oggi, secondo quanto rivelato da Nuovo TV le nuove Veline dovranno essere Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

La Ravagnani ha preso parte alla 19esima edizione di Amici, dove è anche arrivata al Serale. La Pelagatti, invece, ha partecipato alla 16edizione del noto programma. Nella sua carriera da ballerina vanta la partecipazione allo show comico Colorado.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui