Serena Rossi, decisione Rai in arrivo: i fan sognano

0

Serena Rossi verso la riconferma tra il palinsesto Rai, sarebbe una grande vittoria per l’attrice ed i suoi fan

Serena Rossi
(@Twitter)

Soltanto qualche mese fa si è conclusa l’esperienza di Serena Rossi al nuovo format targato Rai Uno, Canzone Segreta. Il programma ha entusiasmato i telespettatori che hanno seguito con passione ed emozione l’attrice partenopea sul piccolo schermo. È proprio dell’emozione ed i sentimenti che gli autori hanno fatto il perno centrale della trasmissione ed ha funzionato.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Love Island, nuova eliminazione: una coppia dice addio al gioco

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, amatissima coppia aspetta un primo figlio: “Fiocco rosa” – VIDEO

Dopo aver vinto il premio Moige ed aver attirato un buon numero di telespettatori, con ogni probabilità il format sarà riconfermato anche per la prossima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Una Vita, clamoroso arresto: fan sbalorditi – VIDEO

Serena Rossi al timone di Canzone Segreta per un altro anno?

 Con ogni probabilità, il format e la conduttrice saranno riconfermati per una seconda edizione del programma. Tuttavia, come spiega giustamente anche TvBlog, c’è bisogno di qualche accorgimento per migliorare la fluidità del programma. È opinione di molti che, il momento del VIP al buio ed in attesa di capire cosa succeda è molto lungo e rischia di essere stucchevole, nonché annoiare i telespettatori. Diversamente, si potrebbe allungare il tempo dedicato al backstage che risulta essere molto più curioso e per certi versi spontaneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tommaso Zorzi in compagnia di una leggenda della musica: apoteosi sul web – FOTO

Sarà molto importante anche la scelta dei VIP, nomi di peso saranno sicuramente più seguiti rispetto a personaggi pubblici che non godono di tanta fama.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui