Chiara Nasti, dopo Zaniolo scoppia l’amore con un altro top player? – FOTO

0

Chiara Nasti dopo essersi lasciata con Nicolò Zaniolo ha trovato l’amore insieme a un altro giocatore del nostro campionato.

Chiara Nasti
Chiara Nasti, la gaffe della D’Urso e il delirio dei fan (Foto: Getty)

E alla fine è sempre l’amore a trionfare. Dopo la fine della sua relazione col calciatore Nicolò Zaniolo, il cuore di Chiara Nasti potrebbe aver ripreso a battere per un altro top player del nostro campionato. Negli scorsi mesi si è a lungo parlato della storia nata tra l’influencer e il giovane sportivo.

Dopo settimane di rumors sulla loro possibile rottura, era stata proprio la Nasti ad intervenire a mezzo social per confermare la scelta di mettere un punto definitivo al sui rapporto con Zaniolo. Ma il passato è passato, e dunque pensiamo al presente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Striscia la notizia, le nuove veline arrivano da Amici? Di chi si tratta

Chiara Nasti, dopo Zaniolo scoppia l’amore con un altro top player – FOTO

Mattia Zaccagni
via Getty Images

Secondo l’ultima indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, Chiara Nasti potrebbe aver da poco iniziato una nuova conoscenza con un altro calciatore. Chi è il fortunato? Il ragazzo risponde al nome di Mattia Zaccagni, centrocampista 26enne accostato al Milan nel corso di quest’ultima sessione di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mara Venier, che sorpresa per l’anniversario: grande emozione – VIDEO

Amedeo parla di una passione che potrebbe essere scoppiata proprio durante la loro vacanza a Ibiza. Su queste voci i diretti interessati non si sono ancora espressi e dunque è meglio prendere con le pinze tali indiscrezioni che potrebbero rimanere tali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui