Can Yaman e Diletta Leotta, indiscrezione super: accadrà per davvero?

0

Indiscrezione super quella che vede come protagonisti Can Yaman e Diletta Leotta. Cosa sta per accadere?

Can Yaman
L’attore turco in compagnia di Diletta Leotta (via Screenshot)

Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai la coppia del momento. L’idolo delle donne, inizialmente aveva riscontrato l’ira delle sue supporters dopo che aveva annunciato il fidanzamento con la giornalista di DAZN però al cuor non si comanda. L’attore turco è follemente innamorato di Diletta e lei ricambia allo stesso modo il sentimento. Ma cosa manca a questo amore per essere reputato una vera e propria favola? La fede nuziale.

Secondo quanto rivelato da Riccardo Signoretti, potremmo vederne delle belle. Diletta e Can sono volati in vacanza a Istanbul, in Turchia, dopo aver trascorso qualche giorno in Sicilia, dove l’attore turco ha deciso di passare alle presentazioni ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Striscia la notizia, le nuove veline arrivano da Amici? Di chi si tratta

Can Yaman e Diletta Leotta, indiscrezione super: accadrà per davvero?

Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta Can Yaman

Amore, presentazioni ufficiali… Ma tutto ciò cosa significa? Prima di procedere con l’indiscrezione è bene far sapere ai lettori che la signora Gulden pare che inizialmente non fosse d’accordo con questa storia. A smentire queste ipotesi però ci ha pensato lei stessa, condividendo una foto che la ritrae insieme a Can e Diletta: “Mia figlia e mio figlio”.

Secondo Signoretti le vacanze siciliane e turche sono “una luna di miele anticipata” per la coppia tanto discussa nel mondo del gossip. La conduttrice della piattaforma streaming Dazn pare aver ricevuto l’approvazione da parte della sua suocera. Ed ecco che, a questo punto, sarebbe arrivato per lei e Yaman il via libera al matrimonio. Al momento, ci sarebbe anche una data.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui