Anticipazioni Una Vita, clamoroso arresto: fan sbalorditi – VIDEO

0

Le anticipazioni della soap opera spagnola, Una Vita – Acacias 38 parlano di un arresto sbalorditivo per gli appassionati della serie

Anticipazioni Una Vita
(@Twitter)

Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 della prossima settimana, promettono grandi sviluppi all’interno della soap opera. Maite verrà arrestata, nonostante il tentativo di fuga, proprio sotto gli occhi di Camino con cui ha una relazione “proibita”. Quest’ultima, infatti, penserà che è stata la madre a denunciare la fidanzata e chiede aiuto a Liberto. I due si recheranno in carcere per vedere Maite, ma le guardie glielo negheranno, sarà soltanto a questo punto che Liberto sceglie di mettere un avvocato difensore alla donna dietro le sbarre.

LEGGI ANCHE > > > Michele Merlo, parla il padre: “Soffriva di ansia, vi svelo il motivo”

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, ex tronista di Uomini e Donne nel cast: il nome è…

Intanto che Maite trascorre i suoi giorni da detenuta, Camino fa di tutto per scoprire chi c’è dietro la denuncia a suo carico, insieme a Liberto. Alla fine, i due scopriranno che ad aver esposto denuncia è stata la lavandaia, Concha.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, ex naufraga lancia il suo allarme: “Mi viene la tachicardia”

Anticipazioni Una Vita dal 28 al 3 luglio

Una Vita
(@Twitter)

A seguito dell’arresto di Maite, viene interrogata anche Camino, ma sua madre farà di tutto per proteggerla ed eludere le domande del commissario Mendez. Nel frattempo è nato Moncho, figlio di Lolita e Antonito che, però, non smette mai di piangere: l’unica cosa che riesce a farlo star sereno è il grido del pastore Jacinto “Yuppi ye”. Ben presto, tuttavia, il bambino finirà in ospedale per la febbre troppo alta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Terence Hill, decisione che gli cambia la vita: “Voglio fare un lungo viaggio”

Durante la settimana assisteremo all’addio di Santiago che lascia la città di Acacias dopo aver origliato la conversazione tra Felipe ed il commissario Mendez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui