Al Bano, è tutto annullato a causa del Covid: arriva l’annuncio

0

A distanza di circa venti giorni Al Bano chiarisce il motivo per il quale gli è stato annullato il concerto in Russia: le sue parole

Al Bano, è tutto annullato a causa del Covid
Al Bano (Screenshot Rai)

Il seguitissimo ed intramontabile artista di Cellino San Marco, Al Bano, lo scorso 6 giugno doveva tenere un concerto a Budapest in occasione del Campionato del Judo Mondiale, ma l’appuntamento ha subito una cancellazione. A distanza di circa 20 giorni il cantante ha deciso di fare chiarezza su quanto accaduto.

Raggiunto dall’agenzia di stampa Adnkronos, Al Bano ha raccontato che il concerto che si sarebbe svolto con la presenza di Putin, Aliyev e Orban, è stato rimandato a causa della pandemia. “I casi di Covid in Russia stanno aumentando sempre di più perché la gente rifiuta di vaccinarsi. Eppure hanno lo sputnik!”, ha dichiarato l’artista.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Amici, Stash si caccia nei guai: il cantante dei The Kolors è indagato

Concerto annullato per Al Bano: tanto rammarico per l’artista che sogna di tornare ad esibirsi sul palco

Al Bano, è tutto annullato a causa del Covid
(@Twitter)

L’aumento dei contagi in Russia ha fatto si che il concerto di Al Bano Carrisi venisse annullato. Questo ultimo, come dichiarato dall’artista all’agenzia di stampa Adnkronos, è stato posticipato a data da destinarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Elodie, il sarcasmo sul web: “Per questo ringrazio i miei genitori” – VIDEO

Intanto, nei mesi scorsi il cantante ha più volte dichiarato di avere una grandissima voglia di tornare ad esibirsi per il suo pubblico. Un sogno che l’ha portato a sottoporsi all’inoculazione del farmaco anti-Covid nonostante fosse un po’ titubante. Difatti, Al Bano aveva manifestato delle perplessità dopo che diversi amici sono stati male in seguito alla vaccinazione.

Ospite alcune settimane fa nel salotto di Domenica In da Mara Venier, furono queste le parole del Carrisi: “Speriamo che il Covid si decida a morire di morte naturale come la Spagnola”, invitando i telespettatori ad osservare tutte le misure di prevenzione “in quanto questo virus stia mostrando di essere davvero imprevedibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui