Rai, nota conduttrice positiva al Covid: cambia tutto

0

La Rai nelle scorse ore ha appreso la positività al Covid di una nota conduttrice. Adesso cambia tutto.

Daniela Ferolla, conduttrice e Miss Italia nel 2001, ha dovuto rinunciare alle ultime due puntate di Linea Verde Life, il programma in onda ogni sabato a partire dalle ore 12:00 su Rai1. Sono tanti i telespettatori che si chiedono cosa succederà adesso e dunque, nessun tipo di allarmismo. La Ferolla adesso sta bene ed ha saltato solo la puntata in onda il 26 giugno perché quando è stata registrata, purtroppo, lei aveva contratto il Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Beautiful, Sally cerca di conquistare Wyatt: è pronta a tutto

“Sono stata super attenta, pensavo di averla scampata invece al traguardo delle ultime due puntate mi sono beccata il Covid – ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano Daniela Ferolla -. Ne parlo solo adesso, a distanza di un mese, perché ho superato tutto: non mi sembrava una cosa di interesse per il pubblico e non mi andava di speculare sulla malattia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, ex concorrente ha detto addio alla Tv: il motivo è sorprendente

Rai, nota conduttrice positiva al Covid: cambia tutto

Daniela Ferolla ha spiegato di avere dei sospetti su dove e quando ha contratto il virus. Secondo la conduttrice è potuto succedere nel corso di una puntata registrata a Bolzano. A parte lei, però, nessun membro della troupe è risultato positivo: “Il pubblico non mi vedrà in puntata, sabato 26 giugno, se non in un video messaggio che ho registrato in quarantena”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Zona bianca da domani per tutta l’Italia: preoccupa la variante Delta

Daniela Ferolla ha dichiarato di avere avuto diversi sintomi ma tutti gestibili. “Io non mi sono fatta mancare nulla, dal respiro corto ai dolori gastrointestinali. E infatti sono dimagrita molto. Per fortuna è tutto passato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui