Anticipazioni Beautiful, amato personaggio lascia la soap: finisce un amore

0

La trama di Beautiful subisce una svolta per quattro personaggi che attualmente si trovano nell’occhio del ciclone: c’è un addio

Grandi sorprese per gli appassionati della soap opera americana Beautiful. La trama sta per arrivare a delle svolte pazzesche su Quinn e Carter, difatti, il loro tradimento verrà allo scoperto ed entrambi vedranno finire la propria storia d’amore con Eric e Zoe. Ma non saranno questi gli unici cambiamenti che le due coppie dovranno affrontare.

A rivelare la verità su Quinn e Carter sarà proprio Brooke la quale riuscirà finalmente a vendicarsi della designer di gioielli. La Logan lo farà quando la Fuller si trova ad un passo dal rinnovare la promessa del suo matrimonio con il Forrester.

Brooke verrà invece a conoscenza del tradimento dopo aver ascoltato una conversazione tra Quinn e Paris. La prima chiedeva alla Buckingham di continuare a mantenere il segreto ma questa ultima, combattuta, non sapeva se raccontare tutto alla sorella o meno: la sua felicità le sta molto a cuore.

TI CONSGILIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Levante, il siparietto esilarante: un moscerino le entra in bocca – VIDEO

E’ caos alla festa, Quinn e Carter devono dare delle spiegazioni a Eric e Zoe: le anticipazioni di Beautiful

Anticipazioni Beautiful, amato personaggio lascia la soap
Beautiful (@Facebook)

Brooke trova finalmente il modo per vendicarsi di Quinn e lo farà alla sua festa, prima che la designer di gioielli arrivi a rinnovare la promessa di matrimonio con Eric. Una mossa astuta che porterà i due a dirsi definitivamente addio. Il Forrester chiederà il divorzio da Quinn.

Donna prenderà la palla in balzo per dichiarare il suo amore ad Eric. Tra i due c’è sempre stato un ottimo legame che potrebbe adesso tramutarsi in un nuovo amore per il Forrester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Anticipazioni Tempesta D’Amore: ce la farà Cornelia a conquistare Robert?

Dopo il tradimento di Carter, Zoe lascerà invece la soap opera. Un gesto imperdonabile per la Buckingham che deciderà a questo punto di andare via da Los Angeles. Kiara Barnes nonché interprete di Zoe dirà addio a Beautiful per dedicarsi ad un altro progetto: Fantasy Island.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui