Fortnite, sta per arrivare un nuovo strumento utilissimo: lo svela un leak

0

Come annunciato dal noto leaker HYPEX, sta per arrivare un nuovo strumento utilissimo su Fortnite. Tutti i dettagli

fortnite
Fortnite, una super novità sta per essere rilasciata in-game (screenshot YouTube)

Continuano ad arrivare aggiornamenti e possibili novità su Fortnite. La stagione 7 è arrivata ormai più di 2 settimane fa, ma per Epic Games non è ancora arrivato il momento di rilassarsi. Tra partnership di livello ed eventi esclusivi, anche i prossimi giorni saranno ricchi di aggiunte utili per gli utenti.

Oltre a skin e oggetti cosmetici, ci sono anche modifiche a livello di funzionalità che dovrebbero presto arrivare all’interno del battle royale. Poco fa, il noto leaker HYPEX ne ha annunciata una che da tempo richiedevano i fan e che pare stia per diventare realtà. Si chiama “Continua a giocare insieme“, e permetterà ai giocatori di mantenere la composizione del proprio team passando alla partita successiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, nuova minaccia per tutti gli utenti: c’entra il Covid!

Fortnite, come funzionerà “Continua a giocare insieme”

Stando a quanto raccontato dal noto leaker HYPEX, a brevissimo arriverà su Fortnite il nuovo strumento “Continua a giocare insieme“. Come si può evincere dal nome, permetterà ai giocatori di mantenere la composizione del proprio team – che sia Squadra, Coppie o Trio – passando alla partita successiva. Una novità utilissima e a lungo richiesta da chi è abituato a giocare in compagnia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, due funzionalita richiestissime sono finalmente gratuite

Ovviamente è possibile che HYPEX si sia sbagliato e che questa funzione non arrivi su Fortnite. Ma difficilmente nel corso degli ultimi mesi ha dato informazioni false, e anche questa volta potrebbe averci preso. Staremo a vedere nelle prossime settimane se arriveranno notizie direttamente da Epic Games o meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui