Fortnite Crew, svelato il protagonista di luglio: che sorpresa per i fan!

0

Fortnite Crew, finalmente è stato svelato il protagonista del pack di luglio 2021. I fan sono al settimo cielo

fortnite alieni
Fortnite Crew, finalmente è stato annunciato il grande protagonista del mese di luglio (screenshot Amazon.it)

A quasi 3 settimane dal lancio della stagione 7 di Fortnite Capitolo 2, è tempo di pensare alle tante novità che verranno rilasciate sul battle royale di Epic Games. Tra nuove skin, eventi e tornei esclusivi, non ci sarà un momento di pausa per i milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Intanto, è stata da poco annunciata una super novità che sicuramente farà molto piacere ai fan del titolo.

Il Fortnite Crew pack di luglio 2021 avrà un protagonista d’eccezione. Si tratta di uno dei personaggi più amati dell’universo Marvel, ormai da anni in stretto contatto col battle royale. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, cambiano ancora gli audio: novità per gli utenti

Fortnite Crew, è Loki il protagonista del mese di luglio

Sarà Loki il grande protagonista del pack di Fortnite Crew relativo al mese di luglio 2021. A pochi giorni dal ritorno di Thanos, un altro supereroe dell’Universo Marvel è pronto a fare l’esordio all’interno del battle royale. Una scelta ovviamente accolta con grandissimo entusiasmo da parte dei fan, che non vedono l’ora di sfoggiare in-game tutte le novità estetiche in programma. Ad oggi, ancora non sappiamo quali saranno gli oggetti che affiancheranno la skin, ma possiamo aspettarci un dorso decorativo, un deltaplano e uno strumento da raccolta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, sta per arrivare un nuovo strumento utilissimo: lo svela un leak

Sembra che il Professionista delle coccole mecche non sia l’unico ad aver trovato la strada per l’isola. Un imbroglione si è intrufolato attraverso il portale e nella squadra di Fortnite questo luglio” ha scritto Epic Games, accompagnando il testo ad un’immagine con sfondo verde sulla quale si intravedono le corna d’oro dell’elmo di Loki.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui