Selvaggia Roma pizzicata con un famosissimo attore: cosa c’è tra i due? – FOTO

0

Selvaggia Roma a pranzo con un noto attore de La Casa di Carta. La foto pubblicata dall’ex gieffina fa impazzire il web

Selvaggia Roma pizzicata con un famosissimo attore
Selvaggia Roma

L’ex gieffina e volto di Temptation Island, Selvaggia Roma, è apparsa in uno scatto sul proprio account di Twitter con un notissimo attore spagnolo. Parliamo di Darko Perić, per molti conosciuto come Helsinki nella serie televisiva “La Casa di Carta” visibile su Netflix.

I fans di entrambi hanno subito pensato ad una love story tra i due, ma in realtà non ci sarebbe altro che una bellissima amicizia come ha spiegato l’ex giffina. Nella foto Darko Perić e Selvaggia sono seduti a tavola con altri amici. Qui l’influencer ha scritto: “E l’altro giorno con noi il my friend Darko“.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Francesca Lodo, “effetto calamita” dopo il vaccino? Fan senza parole – VIDEO

Selvaggia Roma a pranzo con Darko Perić: lo scatto postato dall’ex gieffina fa impazzire i fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

 Darko Perić conosciutissimo dal pubblico di Netflix per aver preso parte alla serie televisiva “La Casa di Carta” interpretando il ruolo di Helsinki, si trova qui in Italia ed è apparso in foto con Selvaggia Roma. E’ stata proprio l’ex gieffina a pubblicare un post su Twitter dove ha fatto impazzire i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne, coppia impazzisce di felicità: è nata il secondogenito – FOTO

L’attore serbo sogna un programma televisivo con Alessandro Borghese, difatti a Io Donna Darko Perić ha dichiarato di aver conosciuto il cuoco e conduttore televisivo italiano con il quale starebbe coltivando un nuovo progetto: un cooking show. Attualmente Helsinki de La Casa di Carta si trova a Roma dove in estate dovrà girare un film con un cast italiano. Vedremo se anche Selvaggia ci riserverà qualche sorpresa assieme a Darko Perić.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui