Adriana Volpe si commuove davanti a tutti: il motivo – VIDEO

0

Un commovente addio quello di Adriana Volpe in onda su TV8, tutti i fan del programma la salutano con caloroso affetto

 TV8 dice addio al programma Ogni Mattina. Oggi, venerdì 25 giugno, come preannunciato, è stata l’ultima puntata del talk show mattutino condotto da Adriana Volpe che non sarà confermato per la prossima annata.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Beautiful, guai per Bill e Brooke: cosa succederà

NON PERDERTI > > > Elisa Isoardi al timone di un nuovo programma? Il suo futuro lavorativo

Quella di oggi è stata una puntata diversa, oltre ai consueti servizi è stata aggiunta una nota di malinconia mostrando tutti i bei momenti vissuti ed aggiungendo, in commozione, un saluto finale per chiudere in bellezza: “Siamo orgogliosi di questo programma. Oggi si conclude una parentesi televisiva che porterò con grande orgoglio nel mio futuro professionale”.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Adriana Volpe, il suo futuro in TV: passaggio a Mediaset?

Mattino Cinque, addio di Federica Panicucci?
Adriana Volpe (@Facebook)

Adriana Volpe, a conclusione del suo bel discorso ha ammesso le indiscrezioni che la vedono opinionista della prossima edizione del Grande Fratello VIP: “Vi aspetterò a braccia aperte, seppure su un’altra rete”. Con ogni probabilità insieme a Sonia Bruganelli, la conduttrice sarà negli studi Mediaset ad accompagnare Alfonso Signorini per la prossima edizione del reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Luca Argentero, annuncio incredibile: è successo davvero

Prima di salutare il suo pubblico, la conduttrice di Trento ha ammesso: “Questo è stato un programma inclusivo”. È vero che la varietà di argomenti erano tanti, dal più trash al più serio, senza escludere nulla meritevole della considerazione del programma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui