Stefano De Martino, annuncio sensazionale: sarà la prima volta per lui!

0

Annuncio sensazionale di Stefano De Martino che vivrà una nuova avventura del suo percorso artistico

Il presentatore Stefano De Martino (foto Instagram).
Stefano De Martino (@Instagram).

La carriera di Stefano De Martino prosegue a gonfie vele e lo showman partenopeo è sempre pronto a mettersi in gioco in nuove avventure. Il suo studio, la sua dedizione e conseguente bravura non sono passati inosservati tanto da essere premiato come miglior conduttore della stagione televisiva al Festival del Cinema e della Tv di Benevento.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, coppia nel talent? Il bacio che non lascia dubbi

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Un posto al sole, malore per un amato personaggio e arrivo a sorpresa!

Proprio durante il Festival e la sua premiazione ha svelato un nuovo progetto in cantiere: “Farò un film”. Atteso a breve, dunque, l’esordio sul grande schermo del conduttore partenopeo che, dopo Amici di Maria De Filippi, si è fatto strada nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, coppia nel talent? Il bacio che non lascia dubbi

Stefano De Martino, il debutto sul grande schermo: cosa farà

Stefano De Martino
(@Instagram)

Stefano De Martino, molto entusiasta del progetto, ha spiegato: “Questa volta dovrò immedesimarmi in un ruolo. Finora ho ricoperto tutti compiti simili a ciò che sono, ma stavolta è diverso, dovrò recitare una parte”. Consapevole dei suoi limiti in ambito cinematografico ed essendo la sua prima volta ha ammesso: “Non so come verrà, ma in promozione dirò che è venuto benissimo. Il film è molto bello, l’unica pecca potrei essere io, ma ho solo 10 pose quindi potete anche distrarvi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mara Venier, nuova avventura a sorpresa: “Ho bisogno di emozioni”

Intanto, il conduttore partenopeo è stato confermato per la prossima edizione di Stasera Tutto È Possibile e resterà ancora un altro anno alla Rai, nonostante le voci di un insistente corte da parte di Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui